MILANO (AIMnews.it) – Sono 8 i punti vendita pilota Bimbostore e Toys Center – insegne di Prénatal Retail Group – in cui sarà possibile utilizzare l’innovativa APP elimina code Roialty ZeroCoda di Maps. Un nuovo servizio di prenotazione flessibile che fa saltare la coda e trasforma le limitazioni di accesso agli spazi fisici in nuove opportunità di personalizzazione del servizio.

I clienti delle due storiche insegne potranno consultare le disponibilità di accesso su zerocoda.toyscenter.com oppure zerocoda.bimbostore.com, scegliere il punto vendita d’interesse, selezionare l’insegna e il servizio richiesto, e prenotare la propria visita all’orario preferito. Un’email di conferma permetterà l’ingresso diretto agli store senza attesa e in massima sicurezza. E per chi non ha accesso ai canali digitali, la possibilità di prenotarsi direttamente presso il punto vendita.

Una proposta che mette il cliente al centro dell’attenzione: al termine dell’acquisto si potrà infatti esprimere il grado di soddisfazione sul servizio Roialty ZeroCoda e accedere così a promozioni dedicate. Grazie a Roialty ZeroCoda i brand potranno migliorare la conoscenza dei clienti, promuovere sondaggi utili a migliorare l’offerta, creare promozioni dei nuovi servizi anche per fasce orarie e quindi rispondere al meglio ai loro nuovi bisogni.

“Siamo orgogliosi di essere partner di questo progetto innovativo con un leader di mercato da sempre attento alle esigenze dei bambini e della famiglia” afferma Maurizio Pontremoli Amministratore delegato Maps Group “Soprattutto, in questa fase di trasformazione del mercato retail, nella quale la digitalizzazione e la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto diventano sempre più importanti trasformando i modelli di promozione e loyalty. Come Maps Group abbiamo potuto unire l’esperienza Artexe, maturata nella gestione code di accesso, ai servizi sanitari su oltre 100 strutture con oltre 17 milioni di utenti, con il valore innovativo della piattaforma di ROIALTY, che estrae valore dai dati in tempo reale per migliorare l’efficacia dei programmi di segmentazione, relazione, promozione e fidelizzazione”

La fase pilota si concluderà a luglio e sulla base dei riscontri raccolti saranno definite le modalità di estensione sull’intera rete dei punti vendita.