MILANO (AIMnews.it) – MAPS comunica l’assegnazione, in favore di un Alto Dirigente della Società, di 26.000 azioni ordinarie “Azioni Bonus”, in attuazione del Piano di Stock Grant 2019-2021. Le Azioni Bonus sono state attribuite gratuitamente al prezzo implicito di 1,90 Euro, come riconoscimento del costante impegno lavorativo e del significativo contributo apportato alla crescita positiva di Maps. Le stesse sono assoggettate a un periodo di lock up di 12 mesi.

Di conseguenza, il capitale sociale di MAPS è stato aumentato gratuitamente per complessivi Euro 49.400, da Euro 1.000.000 a Euro 1.049.400, corrispondente a 8.564.000 azioni ordinarie, prive di valore nominale. È stata anche approvata l’assegnazione futura, in favore del beneficiario, del diritto di opzione a sottoscrivere massime 27.000 azioni MAPS, di cui il 30% a titolo di “Azioni Ebitda” e il 70% a titolo di “Azioni Performance”, emesse subordinatamente al raggiungimento di determinati obiettivi.

“Abbiamo dato esecuzione al Piano di Stock Grant, con l’obiettivo di realizzare un diretto coinvolgimento nel processo di creazione di valore della Società da parte dei soggetti che ricoprono posizioni determinanti o che svolgono attività strategiche per la crescita e lo sviluppo di MAPS. – commenta Marco Ciscato, Presidente di MAPS – La fidelizzazione delle persone con ruolo chiave per l’azienda rappresenta un elemento imprescindibile per il raggiungimento nei nostri obiettivi”.