MILANO (AIMnews.it) – Nel secondo trimestre 2019 MailUp registra una crescita del 65% nelle vendite (15,7M EUR) rispetto al Q2 2018 (9,5M EUR), di cui una crescita organica del +60%, grazie alla performance positiva delle due business unit principali e al soddisfacente contributo derivante dal consolidamento dell’ultima acquisizione, la società olandese Datatrics, attiva nel campo del predictive marketing. La business unit che ha registrato il maggiore fatturato Q2 è Agile Telecom, con vendite pari a 10,3M EUR, in crescita del 94% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, principalmente grazie all’incremento del fatturato sui principali clienti. La business unit che ha registrato la maggiore crescita è BEE, con vendite pari a 0,7M EUR, in crescita del 106% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, grazie all’incremento combinato del numero dei clienti e del fatturato medio per cliente. La nuova business unit Datatrics ha registrato vendite pari a 0,5M EUR, mostra una crescita del 29% rispetto al Q1 2019.