MILANO (AIMnews.it) – Negli ultimi tre anni MailUp ha investito più di 1 milione di euro nell’area “Deliverability & Compliance” e nel 2017 ha più che raddoppiato il budget di investimento dell’anno precedente. La società di digital marketing, con oltre 10mila clienti e quasi 2 miliardi di messaggi inviati ogni mese da clienti in tutto il mondo, è in prima linea nel combattere le cattive pratiche e per rendere il mondo dell’e-mail marketing un “posto migliore”. “L’ecosistema e-mail è costantemente minacciato dall’invio di messaggi non autorizzati, siano essi e-mail promozionali non desiderate o veri e propri tentativi di frode più elaborati, come ad esempio il phishing – spiega Alberto Miscia, Head of Deliverability & Compliance in MailUp – È molto importante che tutti gli attori che sono parte del processo di invio e di ricezione delle e-mail siano responsabili e facciano del loro meglio per mantenere viva la fiducia degli utilizzatori nello strumento. Per questo, siamo anche membri di diverse organizzazioni e gruppi di lavoro focalizzati sulla definizione e sul rispetto delle migliori pratiche per l’invio di comunicazioni tramite e-mail e non solo”.