MILANO (AIMnews.it) – MailUp annuncia i risultati delle vendite consolidate del secondo trimestre sia a livello di gruppo che a livello di business unit. I dati consolidati, non sottoposti a revisione, mostrano una crescita superiore al 4% nel Q2 2020 (16,4M EUR) rispetto al Q2 2019 (15,7M EUR), scontando l’effetto della crisi globale legata all’emergenza Covid-19. La business unit che ha registrato il maggiore fatturato Q2 è Agile Telecom, con vendite pari a 10,5M EUR, in crescita di oltre il 2% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, a causa del forte rallentamento degli SMS destinati al retail, parzialmente compensato dalla crescita del fatturato estero e della messaggistica transazionale legata allo sviluppo di transazioni online. La business unit che ha registrato la maggiore crescita è Datatrics, con vendite pari a 0,7M EUR, in crescita del 52% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente; tale business unit registra tuttavia un rallentamento legato all’impatto del Covid19.