MILANO (AIMnews.it) – MailUp annuncia i risultati relativi alle vendite consolidate del primo trimestre sia a livello di gruppo che a livello di business unit. I dati mostrano una crescita del 19,5% nel Q1 2020 (a 16,3M EUR) rispetto al Q1 2019 (13,6M EUR), grazie alla performance positiva delle due business unit principali e al soddisfacente contributo derivante dal consolidamento dell’ultima acquisizione, la società olandese Datatrics, attiva nel campo del predictive marketing. La business unit che ha registrato il maggiore fatturato Q1 è Agile Telecom, con vendite pari a circa 10M EUR, in crescita di circa 19% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente. La business unit che ha registrato la maggiore crescita percentuale è Datatrics, con vendite di oltre 0,8M EUR, in crescita del 123% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, grazie all’incremento del numero dei clienti. Le vendite realizzate all’estero ammontano a circa 8,3M EUR, pari al 51% del totale.

Per aiutare le aziende e la comunità a fronteggiare l’emergenza indotta dal Covid-19, MailUp Group e alcune delle sue business unit hanno strutturato un programma di attività e iniziative ad hoc. A livello di holding, la Società ha effettuato una donazione all’ASST Cremona, città in cui il Gruppo ha un forte radicamento e che si è rivelata tra le più gravemente colpite dall’emergenza.