MILANO (AIMnews.it) – MailUp ha lanciato la propria offerta “Enterprise” all’indomani del MailUp Investor Day, evento in cui il management ha presentato i risultati aziendali del 2015 a Milano. “Enterprise” è la nuova edizione della piattaforma che mette a disposizione delle aziende un servizio di email e sms marketing avanzato, modellato sulle specifiche necessità del cliente, grazie a team di supporto e consulenza dedicati. MailUp si arricchisce così, grazie a “Enterprise”, di due nuovi servizi, “Soluzioni su misura” e “Customer success service”, complementari e integrativi di “Delivery+”, l’offerta di accreditamenti e consulenze personalizzate per massimizzare le prestazioni in termini di tasso di consegna e raggiungere la migliore qualità d’invio. Oggi, inoltre, TIM ha lanciato la nuova soluzione di digital marketing “MailPower”, finalizzata ad accrescere la produttività di commercianti, esercenti, professionisti e piccole e medie imprese e realizzata in collaborazione con MailUp: abilita la gestione in tempo reale di newsletter promozionali e informative verso i clienti tramite email, sms e social network.