MILANO (AIMnews.it) – MailUp annuncia i risultati relativi al fatturato consolidato del terzo trimestre sia a livello di gruppo che a livello di business unit. Nel periodo considerato si evidenzia una crescita organica del 55% (a 8,7M EUR) rispetto allo stesso periodo del 2017 (5,6M EUR), superiore alla crescita del +43% registrata nel Q2, grazie alla performance positiva delle due business unit principali. A trainare il fatturato è la business unit Agile Telecom, con vendite pari a 5,3M EUR, +93% sullo stesso periodo dell’esercizio precedente. La business unit che ha registrato la maggiore crescita è BEE, con vendite pari a 0,4M EUR, in crescita del 206% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente.

“Siamo molto soddisfatti dei recenti risultati trimestrali, che confermano il valore per i clienti creato dalla nostra suite di soluzioni data-driven rivolte sia a PMI sia a grandi aziende a livello globale”, commenta Matteo Monfredini, Presidente e fondatore di MailUp Group.

“Al netto di Globase, – aggiunge Nazzareno Gorni, Amministratore Delegato e fondatore di MailUp Group – che ha ultimato quest’anno il processo di turnaround, i risultati sono estremamente positivi sia sui business tradizionali, sia sulla nostra startup americana BEEfree.io, che vanta una posizione di leadership di mercato sempre più solida in una nicchia piccola ma ad alta redditività e potenziale. Sul business di Agile Telecom beneficiamo di un cambio di strategia e posizionamento deciso dopo un anno dall’acquisizione, che ha premiato sia in termini di volumi sia di redditività. In generale i risultati confermano il valore generato dalle sinergie tra le diverse business unit del Gruppo, che contiamo di sviluppare anche con le prossime acquisizioni”.