MILANO (AIMnews.it) – Il valore della produzione di MailUp nel primo semestre è aumentato del 29% a 13,1 milioni di euro, grazie a una crescita generalizzata delle varie buiness unit della società di digital marketing. L’ebitda, al netto delle componenti straordinarie e non ricorrenti si è incrementato dell’8% a 1,2 milioni di euro, l’utile netto del 17% a 0,157 milioni. La posizione finanziaria netta è attiva per circa 2 milioni. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – ha commentato il Presidente Matteo Monfredini – Stiamo crescendo bene organicamente, con un forte miglioramento di fatturato ed ebitda nelle principali business unit del gruppo, MailUp e Agile Telecom, e una crescita importante dei risultati sia su Acumbamail che su BEE, le nostre startup early stage. In questo semestre abbiamo investito molto nel rinforzare la struttura di holding, in vista di un eventuale futuro passaggio sul mercato regolamentato, che resta per noi una prospettiva a cui puntare nel medio periodo”.