MILANO (PMInews.it) – M Symbol Group, PMI innovativa, che opera nella produzione e commercializzazione di prodotti di abbigliamento di lusso sostenibile e di E-mobility attraverso il marchio storico Matchless, ha raccolto 300 mila Euro dalla vendita di due E-bike Extreme Edition Model Y prodotte dall’azienda, durante l’asta di beneficienza organizzata da ASAS (After-School All-Stars), l’associazione benefica fondata da Arnold Schwarzenegger nel 1992 che ha l’obiettivo di aiutare gli studenti e sostenere le famiglie che lavorano attraverso programmi gratuiti e completi dopo la scuola negli Stati Uniti. L’evento organizzato a Los Angeles e giunto alla sua 30esima Edizione ha raccolto fino ad oggi 25 milioni di dollari.

“Siamo molto felici di essere partner di questo progetto – spiega l’Amministratore Delegato di M Symbol Group, Michele Malenotti – che grazie anche al ricavato delle nostre E-bike potrà contribuire a sostenere i giovani all’interno di un’iniziativa così nobile come quella di ASAS. Il sostegno ai giovani nella formazione è pienamente coerente con la nostra mission, per cui abbiamo aderito immediatamente all’iniziativa della fondazione di Schwarzenegger, mio amico da anni, fornendo due prodotti iconici che tramandano i valori del mondo della mobilità delle due ruote, unendoli a design e innovazione”.

Il Gruppo M Symbol fondato da Michele Malenotti e iscritto nel registro delle PMI innovative dal 2017, opera nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti di abbigliamento di lusso sostenibile e di E-mobility, con un approccio sintetizzato nel claim “We care about future traditions”, che riflette il concept, alla base del modello di business: tramandare nel tempo il valore «heritage» del marchio Matchless insieme a soluzioni innovative, con grande attenzione alla sostenibilità e alla E-mobility. Il Gruppo distribuisce prodotti a brand Matchless attraverso i canali di grossisti multimarca, i negozi monomarca (Londra, Monaco di Baviera, Milano e Treviso) e il canale e-commerce.

La Famiglia Malenotti vanta una storia di grandi successi imprenditoriali sia nel settore delle due ruote, che in quello dell’abbigliamento tecnico e di lusso, settori nei quali ha portato marchi storici al successo internazionale. Oltre al recente inizio della produzione della E-bike Model Y, la famiglia ha in corso un accordo con un grande player internazionale per il rilancio della produzione motociclistica a marchio Matchless, sia nel campo della trazione classica che elettrica, tramite brevetti recentemente depositati.