MILANO (AIMnews.it) – Longino&Cardenal protagonista a Identità Golose, il congresso internazionale di cucina che si terrà a Milano dal 23 al 25 marzo 2019. Tra i principali “food globetrotter” italiani, Longino&Cardenal da oltre trent’anni è il punto di riferimento per la ristorazione di qualità. In occasione della kermesse milanese, la società presenterà le novità 2019 della sua offerta d’eccellenza. Lo stand sarà animato dalla presenza del Company Chef Giorgio Guglielmetti.

I quattro nuovi partner di Longino&Cardenal sono protagonisti significativi del panorama gourmet internazionale. Con base in Nuova Zelanda, Cloudy Bay Clams raccoglie vongole dal gusto unico e dalle dimensioni senza paragoni. L’azienda produce quattro specie di vongole selvagge, tutte native e autoctone della “Surf Zone”, specifica area della Nuova Zelanda caratterizzata da acque costiere incontaminate.

Trikalinos è un’azienda greca operante da 150 anni, che ha reinventato i metodi di produzione della bottarga di muggine.

Proviene dalla Francia Miéral, fornitore di pollame tra i più rinomati al mondo: l’azienda si avvale di una vasta rete di allevatori della zona di Bresse, per seguire scrupolosamente tutte le fasi di crescita e selezione, nel massimo rispetto dell’animale e dell’ambiente.

Infine, Hacienda San José dall’Ecuador segue tutto il ciclo produttivo del suo cioccolato. Il cacao proviene da un’unica piantagione a Los Rios ed è lavorato direttamente in loco.