MILANO (AIMnews.it) – Longino & Cardenal nomina Vincenzo Cannata nel ruolo di “Digital & E-Commerce Director”. La figura si inserisce nella strategia di rafforzamento del canale digitale del Gruppo Longino & Cardenal e avrà la responsabilità, in particolare, dello sviluppo del canale e-commerce.

Cannata, con una laurea in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato oltre 10 anni di esperienza in ruoli esecutivi presso multinazionali per lo sviluppo dei processi digitali e dell’e-commerce, campagne di marketing digitale sul marchio e sul prodotto.

Riccardo Uleri, Amministratore Delegato e socio di maggioranza di L&C, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare l’ingresso di Vincenzo Cannata quale Direttore dell’area Digital & E- Commerce. Stiamo investendo con convinzione nella strategia digitale e siamo convinti che l’esperienza pluriennale del nuovo Direttore darà un contributo rilevante alla crescita di tutto il Gruppo.”

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà con un business model e una strategia unici in un settore molto interessante. – dice Vincenzo Cannata, nuovo Digital & E-Commerce Director di L&C – Ringrazio il management per la fiducia che mi ha concesso e sono pronto a cogliere le nuove sfide della strategia di Longino & Cardenal, mettendo in campo le mie competenze.”