MILANO (PMInews.it) – Longino & Cardenal partecipa all’esclusivo evento “e-Luxury Summit” di Losanna. Longino & Cardenal, unica società a rappresentare il settore Food nel lusso, sarà rappresentata da Vincenzo Cannata, Digital & E-commerce Director del Gruppo, che focalizzerà il proprio intervento sulla digitalizzazione e internazionalizzazione nel settore del Luxury Food, attraverso l’impatto sul B2B e B2C.

L’evento, organizzato da Dagorà, incubatore e acceleratore che supporta le aziende nella digitalizzazione, è incentrato sulle modalità con le quali i brand del lusso utilizzano le tecnologie digitali per soddisfare le esigenze della clientela. Il Suisse e-Luxury Summit 2022 sarà un punto d’incontro tra i maggiori brand mondiali nella moda, cibo, viaggi, design, e tech, consentendo la creazione di reti, la condivisione di idee e la creazione di nuove opportunità di business.

Tra i partecipanti e speaker figurano top manager di aziende come: Richemont, Audemars Piguet, Cartier, Design Holding, Capri Holdings, Salesforce, Datawords Group, Bucherer, Merkle, Bang & Olufsen, Accenture, Lifestyle Design, Damiani Group, Clinique La Praire, Hyphen Group, Chopard, Claudinary, Adobe, Bally e Z.one concept.

Riccardo Uleri, Amministratore Delegato e socio di maggioranza di L&C, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di partecipare all’e-Luxury Summit di Losanna come unica azienda a rappresentare il settore del luxury food. L’evento sarà un’occasione importante per rafforzare la nostra brand awareness, e delineare allo stesso tempo tutte le iniziative che stiamo portando avanti per valorizzare al meglio la nostra digitalizzazione a supporto dello sviluppo internazionale.”