MILANO (AIMnews.it) – Longino & Cardenal è tra le business case di successo nell’e-book ideato da Microsoft: “Ambizione Italia #DigitalRestart per le PMI, il digitale come opportunità di crescita per il Made in-Italy”. L’e-book nato con l’obiettivo di contribuire alla diffusione di buone pratiche per l’affermarsi di una cultura digitale funzionale all’anti-fragilità e alla crescita è stato presentato all’interno dell’evento online dedicato alle eccellenze italiane che hanno scelto il digitale per fare crescere il Made-in-Italy.
L’iniziativa “Ambizione Italia #DIGITALRESTART” prevede un piano quinquennale da 1,5 miliardi di dollari di investimento in tecnologie e competenze per accelerare la trasformazione digitale e la crescita del Paese.
Longino & Cardenal grazie al rafforzamento del posizionamento digitale e all’avvio del nuovo canale B2C si è dimostrata determinata a mantenere un posizionamento competitivo legato alla varietà e alla qualità dei propri prodotti rispetto ai player che la rende leader nel settore rispetto agli shop generalisti che non riescono a coprire la nicchia dell’enogastronomia.
“Siamo molto felici di essere stati inclusi all’interno di questo progetto che sancisce la crescente trasformazione verso il mondo del digitale della nostra azienda che ha dimostrato grande resilienza e flessibilità nel trovare soluzioni in risposta alla situazione contingente”, commenta Riccardo Uleri, Amministratore Delegato e socio di maggioranza di L&C.