MILANO (AIMnews.it) – L’assemblea di Te Wind ha approvato il progetto comune di fusione transfrontaliera inversa per incorporazione di TEW SA in Te Wind Srl.

Alla data di efficacia della fusione, che avverrà il primo lunedì successivo all’iscrizione dell’atto nel Registro delle Imprese di Milano, si prevede che:

– la società incorporante assumerà il capitale dell’incorporanda e le azioni che costituiranno il capitale sociale dell’incorporante saranno assegnate ai soci della società Incorporanda nel rapporto di 1 a 1. Le azioni dell’ incorporanda saranno annullate;

– la trasformazione di TE Wind S.r.l. in società per azioni, che assumerà la denominazione TE Wind S.p.A. e che sarà amministrata da un nuovo CDA, in carica per 3 esercizi. Il cda sarà composto da: Lazzari Angelo, Presidente e Legale Rappresentante; Iavarone Mario, Consigliere; Di Mauro Angela, Consigliere.

Il Collegio Sindacale, che resterà in carica per n. 3 esercizi, sarà composto da Giussani Antonio Cesare, Di Diego Sebastiano, Romanò Marzia.

L’incarico di revisione legale dei conti della TE Wind S.p.A. verrà attribuito a  BAKER TILLY REVISA S.p.A. che resterà in carica per n. 3 esercizi.