MILANO (AIMnews.it) – IR Top Consulting organizza, lunedì 20 aprile, il primo #SMARTInvestorDay, un evento in diretta streaming dedicato agli investitori, ai giornalisti e alla comunità finanziaria. Parteciperanno a questa prima edizione gli Amministratori Delegati di Confinvest, Giacomo Andreoli, GIBUS, Alessio Bellin, DOXEE Sergio Muratori Casali, Longino&Cardenal, Riccardo Uleri che presenteranno i risultati FY2019 e l’evoluzione strategica del proprio business model.

L’evento, accessibile su piattaforma Zoom, sarà aperto alle ore 11 da una overview sul mercato AIM di Anna Lambiase, Ceo e Founder di IR Top Consulting; verrà inoltre illustrato lo studio relativo all’acquisto di azioni proprie da parte delle aziende quotate sul mercato AIM Italia.

“Crediamo che in questo contesto di mercato sia ancora più importante un approccio di trasparenza per illustrare le attività e le sfide che le singole aziende stanno affrontando per superare le difficoltà legate al Coronavirus e rimanere competitive sui mercati interni e internazionali. – commenta Anna Lambiase, fondatore e CEO IR Top Consulting – Con questo evento in modalità “smart” rinnoviamo il nostro supporto nelle IR Advisory, al fianco delle PMI di eccellenza e degli investitori istituzionali AIM e ci auguriamo che la nostra iniziativa possa favorire una migliore conoscenza e percezione del valore delle società sul mercato dei capitali”.