MILANO (PMInews.it) – Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 44,9 milioni di euro; 54 i titoli positivi con una media del 4,94%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato -1,48%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del 1,10%.
Le 10 performance migliori della settimana:
SOCIETA’ | PERFORMANCE |
Shedir Pharma Group | 22,2% |
Eprcomunicazione | 21,7% |
Eprcomunicazione | 20,7% |
Portobello | 20,2% |
Esautomotion | 20,2% |
UCapital24 | 15,5% |
Sicily By Car | 14,2% |
DigiTouch | 14,1% |
Porto Aviation Group | 7,6% |
La Sia | 6,7% |
Performance Settoriali della settimana:
SETTORE | PERFORMANCE | CMG (€) | CT (€) | |
Commercial Services | 0,9% | 61.626 | 6.929.858 | |
Communications | -1,4% | 83.799 | 1.675.978 | |
Consumer Durables | -5,4% | 24.183 | 1.106.224 | |
Consumer Non-Durables | 0,6% | 65.334 | 2.270.984 | |
Consumer Services | -1,9% | 10.091 | 548.809 | |
Distribution Services | -9,7% | 37.369 | 874.347 | |
Electronic Technology | -0,4% | 43.854 | 1.237.396 | |
Finance | 0,0% | 32.045 | 2.102.807 | |
Health Services | -7,7% | 21.218 | 209.159 | |
Health Technology | -1,1% | 79.830 | 2.300.206 | |
Industrial Services | -1,6% | 58.976 | 4.276.259 | |
Non-Energy Minerals | 0,9% | 24.471 | 122.355 | |
Process Industries | -0,5% | 14.442 | 479.741 | |
Producer Manufacturing | -4,0% | 24.286 | 2.723.675 | |
Retail Trade | -2,6% | 33.119 | 975.220 | |
Technology Services | -1,7% | 105.389 | 15.990.030 | |
Transportation | -3,8% | 10.695 | 143.949 | |
Utilities | -0,9% | 31.949 | 903.841 |
Destination Italia acquisisce il 50,6% di Empeeria – Il mio viaggio in Sicilia
DESTINATION ITALIA annuncia l’acquisizione del 50,6% del capitale sociale di Il mio viaggio in Sicilia.
Il mio viaggio in Sicilia S.r.l. è stata fondata nel 2018 da Tony Cirnigliaro e Dario Bottaro come “SiciLife”, la prima OnLife Travel Agency della destinazione Sicilia. Nel 2022 SiciLife diventa Empeeria e contribuisce insieme ad Hubcore.AI, allo sviluppo del software per la gestione del modulo associato alle esperienze e crea il primo Tour itinerante in Realtà Aumentata. Nel corso del 2023 Empeeria sviluppa l’integrazione al Channel Manager per la distribuzione multicanale e si afferma come un operatore di riferimento in Sicilia. Empeeria sta rinnovando il settore attraverso l’utilizzo di diversi strumenti digitali: una piattaforma digitale in grado di raccogliere tutte le attività ed esperienze più suggestive della regione; un innovativo software (oggi un modulo di Hubcore.AI) che rivoluziona la gestione dei servizi esperienziali; la creazione di itinerari virtuali e interattivi basati su Realtà Aumentata e Immersiva con contenuti multilingue e multimediali, un’esperienza da vivere nella destinazione che consente di scoprire siti archeologici inaccessibili. Nel 2023 Il mio viaggio in Sicilia S.r.l. ha realizzato un Valore della Produzione pari a 0,98 milioni di euro, in crescita del 103% rispetto a 0,48 milioni di euro del 2022, con un EBITDA pari a 50 migliaia di euro e un Indebitamento Finanziario Netto pari a 183 migliaia di euro. Empeeria rappresenterà per Destination il driver dello sviluppo turistico della destinazione Sicilia, attraverso i suoi attuali presidi e quelli che con il supporto del Gruppo riuscirà ulteriormente a sviluppare. Ad oggi Empeeria gestisce circa 300 esperienze in tutta l’Isola, ha rapporti contrattuali con decine di NCC e con numerosissimi professionisti (guide turistiche, guide ambientali ed escursionistiche, associazioni culturali e sportive, siti d’interesse culturali e artistici, aziende locali) e si propone in qualità di Advisor nel progettare piani di sviluppo delle destinazioni in sinergia con le istituzioni locali e il tessuto imprenditoriale. Inoltre, Empeeria metterà a disposizione del Gruppo il suo know-how e l’esperienza maturata nella distribuzione multicanale, con particolare riferimento alle OTA specializzate nella distribuzione delle esperienze, con l’obiettivo di aprire nuovi mercati e acquisire una sempre maggiore visibilità per il portafoglio prodotto di proprietà di Destination Italia. Infatti, avendo contribuito alla gestione dell’integrazione del software di proprietà del Gruppo con il Channel Manager, Empeeria coordinerà i processi di distribuzione sulle principali Online Travel Agencies (esempio Get Your Guide) del segmento esperienziale e delle activities. Dina Ravera, Presidente di Destination Italia: “Siamo orgogliosi di annunciare questa importante acquisizione che ci consente di accelerare il percorso strategico che ci porta sempre più a consolidare la nostra posizione strategica di GLocal Travel Tech. Il nostro obiettivo è aggregare realtà che condividono la nostra mission e velocizzano il percorso di presidio dei territori e/o di mercati di riferimento.” Tony Cirnigliaro, Fondatore di Empeeria: “Con Destination Italia abbiamo conquistato un partner strategico con il quale continuare a perseguire i nostri obiettivi di crescita. La mission di Empeeria, in linea con il modello di business unico del Gruppo, è far vivere la Sicilia da siciliani, con escursioni, attività, degustazioni, cooking experiences, tutto per rendere l’offerta in linea con le nuove richieste del mercato e con l’obiettivo di far scoprire la sicilianità. Offriamo percorsi ed esperienze che riflettono la vita e le tradizioni del territorio e lo facciamo basando la nostra attività su piani di promozione territoriale che innovano il settore turistico e una rete di Destination Local Expert radicati sull’Isola.” L’operazione è avvenuta mediante sottoscrizione di un aumento di capitale sociale di Il mio viaggio in Sicilia S.r.l. riservato a Destination Italia ed eseguito come segue: Euro 53.927,50 in denaro ed Euro 21.570,00 in natura mediante il conferimento del marchio, del dominio, del sito internet e della licenza d’uso di Charming Sicily. Destination Italia avrà una call option, esercitabile dopo 36 mesi dalla data odierna e non oltre i 48 mesi successivi, al fine di detenere, successivamente all’esercizio dell’opzione, una partecipazione pari al 100% del capitale sociale di Il mio viaggio in Sicilia S.r.l., per effetto dell’acquisto di tutte le partecipazioni degli altri soci. Il Consiglio di Amministrazione di Il mio viaggio in Sicilia Srl sarà composto da tre membri, di cui due consiglieri nominati da Destination Italia nelle persone di Dina Giulia Ravera e Massimiliano Cossu e un consigliere da Il mio viaggio in Sicilia S.r.l. nella persona di Cristina Coppola. Il Presidente sarà designato tra uno dei due membri nominati da Destination Italia. L’operazione viene realizzata esclusivamente attraverso il ricorso a risorse proprie di Destination Italia.
Mare Group approva Guidance FY2024, cresce la redditività
Il Consiglio di Amministrazione di Mare Group ha approvato la Guidance su base volontaria in riferimento ad alcuni indicatori economico-finanziari di Gruppo per l’esercizio 2024, in continuità con la politica di dialogo con gli stakeholder. Le Guidance FY2024 evidenzia risultati di Gruppo in netta crescita rispetto all’esercizio 2023, in particolare con l’incremento della redditività e la riduzione dell’indebitamento finanziario netto. Nello specifico: Valore della Produzione compreso tra Euro 42 milioni ed Euro 45 milioni, fino a +14,2% YoY (Euro 39,4 milioni nel FY2023); EBITDA compreso tra Euro 12,5 milioni ed Euro 14 milioni, fino a +40%YoY (Euro 10 milioni nel FY2023); Indebitamento Finanziario Netto compreso tra Euro 14 milioni ed Euro 17 milioni, fino a -11,6 mln YoY (Euro 25,6 milioni nel FY2023). Antonio Maria Zinno, CEO di Mare Group ha commentato: “Il 2024 si prospetta come anno di importanti traguardi raggiunti. Abbiamo portato Mare Group con successo alla quotazione in Borsa, realizzato delle operazioni di riorganizzazione societaria in ottica di efficientamento e razionalizzazione, completato lo sviluppo delle piattaforme che rappresenteranno il cuore della nostra value proposition, sottoscritto partnership di grande rilievo, ampliato i processi di internazionalizzazione, oltre all’incremento del portafoglio clienti e del personale del Gruppo. Prevediamo dunque di chiudere l’esercizio 2024 in crescita rispetto al 2023, non solo per i ricavi ma anche e soprattutto in termini di EBITDA e di miglioramento della Posizione Finanziaria Netta”. La Guidance è stata predisposta a partire dai dati di bilancio al 30 giugno 2024 e sulle stime relative al secondo semestre dell’anno. Tale previsione tiene conto dell’andamento delle commesse in corso, nonché delle nuove progettualità che si ritiene con adeguato grado di confidenza possano essere contrattualizzate. È da segnalare che, nella sua azione commerciale, la Società ha beneficiato anche della maggiore visibilità ottenuta attraverso la quotazione, anche in relazione al processo di internazionalizzazione. In merito al Valore delle Produzione, è prevista un aumento in tutte e tre le linee operative: Applied Engineering, per lo sviluppo delle attività nei settori aerospace&defence e manufacturing; Digital Services, grazie alla collaborazione con grandi brand dei settori aerospace&defence, rail e leisure; Tech Platforms, per effetto del roll-out delle tecnologie proprietarie XR, Sypla e Delfi.AI. La linea di Applied Engineering si concentra sulla progettazione e sulla ottimizzazione di prodotti e processi, facendo leva sulle più avanzate tecnologie abilitanti per l’innovazione in una vasta gamma di settori applicativi. La linea Digital Services è focalizzata sullo sviluppo end-to-end di prodotti e servizi software e cloud e sulla trasformazione digitale delle aziende di ogni dimensione. La linea Technology Platforms si concentra sullo sviluppo e sull’acquisizione di tecnologie proprietarie come base per la costruzione di nuovi prodotti e piattaforme. In virtù del completamento del ciclo di sviluppo delle piattaforme tecnologiche (XR, Sypla, Delfi.AI), si segnala una drastica riduzione delle immobilizzazioni immateriali rispetto al 2023, che in futuro saranno limitate alla sola attività di manutenzione ed aggiornamento. Inoltre, la presenza di contratti pluriennali e la fidelizzazione della clientela ai prodotti proprietari consentono di prevedere una crescita futura più omogenea, riducendo così la stagionalità sin qui osservata. In merito all’EBITDA, i dati riportati mostrano un incremento della marginalità, anche per effetto delle operazioni di efficientamento della struttura societaria, della strategia di cross-selling su tutte e tre le linee operative, del contributo delle piattaforme tecnologiche proprietarie (XR, Sypla, Delfi.AI), il cui roll-out consente di ambire a significative economie di scala nel prossimo futuro. In conseguenza di quanto esposto in precedenza si riscontra la crescita di un EBITDA “cash-based” ed un conseguente miglioramento del cashflow operativo ed un beneficio apprezzabile in termini di Posizione Finanziaria Netta.
ZEST: To Be raccolta di oltre 1 milione di euro di capitali per l’azienda italiana che interpreta i dati della luce
La PMI Innovativa To Be ha chiuso una raccolta di capitali complessiva di oltre un milione di euro, concludendo in pochi mesi due aumenti di capitale. A novembre 2023 To Be aveva lanciato una campagna di equity crowdfunding sul portale Mamacrowd superando l’obiettivo massimo di 900 mila euro in meno di venti giorni. A credere nella portata innovativa e rivoluzionaria di To Be e delle soluzioni di illuminazione a valore aggiunto LiFi, capaci di trasmettere i dati attraverso la luce LED, anche investitori istituzionali, tra cui AZIMUT ELITF – Venture Capital ALIcrowd III, e Magic Spectrum, il programma dedicato al 5G e IoT della Rete Nazionale Acceleratori di CDP Venture Capital, partecipato anche da Zest e Fondazione Compagnia San Paolo. A questi si sono aggiunti 97 investitori, piccoli e medi, entusiasti di entrare a far parte di un progetto così innovativo e ambizioso. A luglio 2024, a seguito del buon esito del programma di empowerment InnovaCultura a cura di Regione Lombardia, Fondazione Cariplo e Unioncamere Lombardia con il supporto di Cariplo Factory, la Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, braccio strategico e operativo di Fondazione Cariplo nell’ambito dell’impact investing, ha deciso di salire a bordo dell’azienda investendo ulteriori 150 mila euro che hanno consentito a To Be di superare il milione di euro di raccolta chiudendo il suo primo round seed. Queste risorse verranno investite principalmente per rafforzare il team con il principale obiettivo di far crescere la struttura aziendale in diverse aree. Verranno inoltre avviati nuovi partenariati strategici e commerciali con player del settore TLC, System Integrator nonché grandi studi di progettazione. Inoltre, l’azienda destinerà una parte dei capitali per cominciare ad affacciarsi sui mercati internazionali a partire dall’Europa. “Siamo davanti ad una nuova rivoluzione, quella che vede il mondo dell’illuminazione convergere verso quello dell’Information & Communication Technology. Questi due mondi, fino a qualche anno fa, viaggiavano su due binari paralleli. Nel momento in cui l’illuminazione diventa connessa e in grado di trasmettere dati ed abilitare nuovi servizi, questi due binari vanno ad incontrarsi e ci portano all’interno di una nuova era, quella in cui la luce diventa una infrastruttura abilitante. LiFi Zone è solo il primo tassello di un piano più ampio dove la luce non serve solo più ad illuminare ma diventa fonte di servizi, dati ed informazioni. To Be oggi si posiziona come un’azienda che fornisce soluzioni di illuminazione a valore aggiunto a LED in grado di soddisfare le esigenze illuminotecniche sia di corporate che di PA. Ciò che ci differenzia, rispetto ad una tradizionale azienda di illuminazione, sta nel fatto che le nostre infrastrutture presentano, laddove funzionali, servizi e software innovativi a valore aggiunto basati su tecnologie come il LiFi e la Visible Light Communication.” – dichiara Francesco Paolo Russo, Founder & CEO di To Be Srl. To Be, nata nel 2016 dalla visione di Francesco Paolo Russo e dalla ventennale esperienza nel settore illuminotecnico e domotico di Raniero Pani, vanta già partnership e collaborazioni strategiche e commerciali con leader di settore come Signify (ex Philips Lighting), multinazionali nel settore TLC e System Integrator, oltre ad aver ottenuto un round pre-seed di 75 mila euro nel 2022 da Magic Spectrum nonché diversi finanziamenti pubblici, grazie al fatto che le soluzioni LiFi rispondono pienamente ai principali trend tecnologici e di finanziamento europeo e del PNRR, abbracciando missioni di transizione ecologica, digitale e delle infrastrutture di rete. To Be sta operando in diversi settori sia in ambito pubblico che corporate. Nel pubblico le soluzioni di illuminazione di To Be offrono servizi di indoor navigation e di connessione LiFi, mentre per le aziende si sposano con progetti di uffici, sale riunioni e workplace innovativi. Oltre al mondo beni culturali e corporate, l’azienda è impegnata nello sviluppo di una proposta unica di valore per il settore sanitario che presenta ancora meno del 10% delle strutture dotate di illuminazione a LED e che da qui ai prossimi anni dovrà necessariamente ammodernare le proprie infrastrutture. To Be sta lavorando per dimostrare come un’infrastruttura a LED LiFi-VLC possa essere competitiva anche dal punto di vista economico rispetto ad una proposta di illuminazione alternativa, con eguali caratteristiche illuminotecniche.
Fope: vendite a 56 milioni (+3,6% yoy) al 31 ottobre 2024
FOPE rende noto che le vendite di prodotto al 31 ottobre 2024, a livello consolidato, si attestano a 56,0 milioni di euro, in crescita del 3,6% rispetto al 31 ottobre 2023. Diego Nardin, Amministratore Delegato di FOPE: “Il risultato dei primi 10 mesi del 2024 conferma il recupero in essere sul secondo semestre del rallentamento maturato a fine giugno 2024. A fronte di una posizione commerciale progressiva (fatturato + ordini acquisiti) che si mantiene in crescita rispetto al 2023, gli interventi di ottimizzazione eseguiti sui processi produttivi e le consolidate nuove condizioni operative, stanno garantendo un’evasione degli ordini in linea con i tempi pianificati e le richieste da soddisfare. Per l’esercizio 2024 si stima un risultato economico positivo. Il risultato di ottobre, mese significativo per il modello di business conferma tali previsioni e, di conseguenza, le suddette aspettative.” La Società, in occasione dell’approvazione del calendario eventi societari 2025, comunicherà tempestivamente al mercato le date in cui saranno approvati i dati infrannuali nel corso dell’esercizio.
LE SOCIETÀ EURONEXT GROWTH MILAN
SOCIETA’ | PERFORMANCE | |
4AIM SICAF | 3,34% | |
4AIM SICAF Comparto 2 Crowdfunding | 2,96% | |
A.B.P. Nocivelli | 4,81% | |
Aatech | -12,32% | |
ABC Company | 0,00% | |
Acquazzurra | 0,00% | |
Adventure | 0,00% | |
Agatos | 0,00% | |
ALA | 0,85% | |
Alfio Bardolla Training Group | -0,38% | |
Alfonsino | -2,55% | |
Allcore | -1,88% | |
Almawave | -6,51% | |
Altea Green Power | -6,08% | |
Ambromobiliare | 2,80% | |
Arras Group | 0,00% | |
Arterra Bioscience | 0,00% | |
Askoll EVA | -11,39% | |
Aton Green Storage | -11,57% | |
Bellini Nautica | 1,91% | |
Bertolotti | 0,00% | |
Bifire | -2,74% | |
BolognaFiere | 0,00% | |
Casta Diva Group | -1,49% | |
Circle | -1,45% | |
Clabo | -0,29% | |
CleanBnB | -3,57% | |
Cloudia Research | -11,90% | |
Cogefeed | 0,16% | |
Cofle | -3,57% | |
Comal | 0,00% | |
Compagnia dei Caraibi | -11,20% | |
Confinvest | -0,55% | |
Convergenze | -5,79% | |
Copernico SIM | -2,22% | |
Creactives Group | 0,00% | |
CrowdFundMe | 0,53% | |
Cube Labs | 0,00% | |
Culti Milano | 1,15% | |
Cyberoo | 0,94% | |
Datrix | -3,72% | |
DBA Group | -0,75% | |
Defence Tech Holding | 0,00% | |
Deodato Gallery | 0,00% | |
Destination Italia | 5,73% | |
DHH | -3,13% | |
DigiTouch | 14,13% | |
Directa SIM | -2,68% | |
Distribuzione Elettrica Adriatica | -0,72% | |
Dotstay | 0,00% | |
Doxee | -9,64% | |
Ecomembrane | -2,57% | |
Ecosuntek | -4,64% | |
Edil San Felice | -10,17% | |
EdiliziAcrobatica | -3,66% | |
E-Globe | -12,98% | |
Egomnia | 0,00% | |
Eles Semiconductor Equipment | 1,05% | |
Eligo | sosp. | |
Elsa Solutions | -18,79% | |
Emma Villas | 1,59% | |
Energy | -3,95% | |
Enertronica Santerno | sosp. | |
E-novia | 0,00% | |
Eprcomunicazione | 21,74% | |
ErreDue | -7,25% | |
Esautomotion | 20,15% | |
ESI | 0,00% | |
Espe | -1,12% | |
Estrima | -2,63% | |
eVISO | 0,68% | |
Execus | -5,76% | |
Expert.ai | 2,47% | |
Fae Technology | -6,53% | |
Farmacosmo | -5,06% | |
Fervi | -3,21% | |
Finance For Food | 0,85% | |
Finanza.Tech | -1,32% | |
First Capital | 1,27% | |
FOPE | -1,67% | |
FOS | -3,48% | |
Franchetti | -2,27% | |
Franchi Umberto Marmi | 0,90% | |
Frendy Energy | -0,51% | |
Friulchem | 1,99% | |
G Rent | 5,83% | |
G.M. Leather | 0,00% | |
Gambero Rosso | 0,00% | |
Gel | -3,73% | |
Gentili Mosconi | -4,86% | |
Gibus | -1,96% | |
Giglio.com | -6,25% | |
Gismondi 1754 | -8,91% | |
Green oleo | 1,03% | |
Grifal | -1,91% | |
Growens | -0,67% | |
GT Talent Group | 0,00% | |
Health Italia | -8,33% | |
H-FARM | -7,61% | |
High Quality Food | -8,08% | |
Homizy | -2,02% | |
I.Co.P. | -7,33% | |
I.M.D. International Medical Devices | -2,52% | |
IDNTT | -2,05% | |
Illa | sosp. | |
Ilpra | -2,04% | |
Impianti | -0,75% | |
Industrie Chimiche Forestali | -0,90% | |
Iniziative Bresciane | -1,39% | |
Innovatec | -0,47% | |
Intermonte Partners SIM | 0,33% | |
International Care Company | -7,09% | |
Intred | 4,80% | |
ISCC Fintech | -5,79% | |
Italian Wine Brands | -2,16% | |
Ivision Tech | -0,67% | |
Kruso Kapital | 1,63% | |
La Sia | 6,67% | |
Laboratorio Farmaceutico Erfo | -10,02% | |
Lady Bacardi Media | 0,00% | |
Lemon Sistemi | -3,74% | |
Leone Film Group | -6,59% | |
Lindbergh | -5,91% | |
Litix | -10,03% | |
Longino & Cardenal | -7,14% | |
Lucisano Media Group | -0,55% | |
Magis | -1,53% | |
MAPS | 4,04% | |
Mare Engineering Group | 3,65% | |
Marzocchi Pompe | -4,22% | |
Masi Agricola | 0,91% | |
Matica Fintec | 0,95% | |
MeglioQuesto | sosp. | |
Mevim | -2,06% | |
Misitano & Stracuzzi | 2,25% | |
MIT SIM | 5,04% | |
Mondo TV France | 0,00% | |
Monnalisa | 20,71% | |
Neosperience | -5,26% | |
Neurosoft | -6,03% | |
Next Geosolutions Europe | -5,89% | |
Notorious Pictures | -5,49% | |
Novamarine | -6,25% | |
Nusco | -2,68% | |
NVP | -1,20% | |
Officina Stellare | 2,95% | |
Omer | -4,33% | |
OSAI Automation System | -7,72% | |
Palingeo | -3,63% | |
Pasquarelli Auto | -2,44% | |
Pattern | -10,24% | |
Planetel | -2,13% | |
Poligrafici Printing | 0,57% | |
Porto Aviation Group | 7,62% | |
Portobello | 20,17% | |
Powersoft | -7,25% | |
Pozzi Milano | 1,87% | |
Predict | -13,75% | |
Premia Finance | -4,03% | |
Prismi | 0,00% | |
Promotica | 4,35% | |
Racing Force | -0,74% | |
Radici Pietro Industries & Brands | -4,55% | |
Redelfi | -16,33% | |
Redfish Longterm Capital | -0,79% | |
Relatech | 0,00% | |
Renovalo | -7,69% | |
RES | -5,56% | |
Reti | -0,54% | |
Reway Group | -2,56% | |
Riba Mundo Tecnología | -5,51% | |
Rocket Sharing Company | -8,19% | |
Rosetti Marino | 2,24% | |
S.I.F. Italia | -1,87% | |
Saccheria F.lli Franceschetti | 2,61% | |
Sbe-Varvit | 5,49% | |
Sciuker Frames | -1,62% | |
SG Company | -2,29% | |
Shedir Pharma Group | 22,22% | |
SIAV | 0,00% | |
Sicily By Car | 14,20% | |
Simone | -5,00% | |
Società Editoriale il Fatto | 0,70% | |
SoGes Group | -6,86% | |
Solid World Group | -18,30% | |
Solutions Capital Management SIM | -14,12% | |
SosTravel.com | -0,50% | |
Spindox | -1,42% | |
Star7 | -4,38% | |
Svas Biosana | -6,85% | |
Talea Group | 3,10% | |
Tecma Solutions | 1,60% | |
Telesia | 4,00% | |
Tenax International | -10,96% | |
TMP Group | -6,85% | |
TPS | 0,74% | |
TraWell Co | 0,00% | |
TrenDevice | -9,35% | |
Tweppy | 0,00% | |
UCapital24 | 15,54% | |
Ulisse Biomed | 0,00% | |
Valica | -7,39% | |
Valtecne | -1,69% | |
Vantea Smart | 1,29% | |
Vimi Fasteners | -19,69% | |
Visibilia Editore | sosp. | |
VNE | -4,62% | |
Websolute | 5,66% | |
Xenia Hotellerie Solution | -2,94% | |
Yakkyo | 0,00% | |
Yolo Group | -3,20% | |