MILANO (PMInews.it) – Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 49.6 milioni di euro; 78 i titoli positivi con una media del 7,43%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato +0,77%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del +1,12%

Le 10 performance migliori della settimana:

SOCIETA’ PERFORMANCE
Espe 176,0%
Visibilia Editore 46,1%
Tweppy 28,8%
Expert.ai 24,9%
4AIM SICAF 23,6%
Elsa Solutions 20,7%
Almawave 17,3%
Powersoft 12,3%
Matica Fintec 11,8%
Neosperience 11,7%

 

Performance Settoriali della settimana:

 

SETTORE PERFORMANCE CMG (€) CT (€)
Commercial Services -0,8% 84.757 9.557.160
Communications -2,6% 19.460 478.072
Consumer Durables -8,4% 24.849 1.298.608
Consumer Non-Durables -2,3% 52.477 1.528.719
Consumer Services 1,3% 11.761 798.580
Distribution Services 1,4% 77.529 1.543.524
Electronic Technology 5,0% 114.229 2.822.422
Finance 1,3% 30.744 2.419.623
Health Services -2,5% 30.864 308.644
Health Technology 0,2% 26.887 1.141.713
Industrial Services -2,3% 129.151 6.871.880
Non-Energy Minerals -1,9% 27.668 138.338
Process Industries -0,8% 34.372 1.047.486
Producer Manufacturing 7,8% 29.974 3.183.009
Retail Trade -1,3% 39.864 1.395.250
Technology Services 0,5% 97.216 14.072.657
Transportation -2,8% 18.638 279.569
Utilities -1,2% 49.346 709.375

 

Le principali news della settimana (PMInews.it)

 

Imprendiroma: superato il backlog commesse 2022-2023 per 165,3 mln Eu rispetto ai €146 mln annunciati in IPO

Il Consiglio di Amministrazione di Imprendiroma rende noto che il backlog di commesse – pari a Euro 165,3 milioni – da eseguirsi nel biennio 2022-2023, in coerenza con quanto dichiarato in sede di IPO, è stato interamente realizzato entro il 31.12.23, grazie alla forte accelerazione impressa a tutti i progetti in corso, al fine di tutelare la propria clientela e non perdere le agevolazioni fiscali previste dalla normativa e per le quali, all’epoca del summenzionato comunicato, si prevedeva una proroga al primo trimestre 2024.

A tale backlog, inoltre, si sono andati ad aggiungere ulteriori Euro 30 milioni circa di opere eseguite in interventi ancillari ai progetti in essere.

Al 31 dicembre 2023 il valore delle commesse contrattualizzate da avviare nell’esercizio 2024 è pari a Euro 42,2 milioni (vs Euro 35,1 milioni al 30 settembre 2023) relativo a progetti di carattere residenziale, pubblico e privato, nonchè artistico con la Santa Sede, a cui si aggiunge un portafoglio di proposte progettuali ulteriori rispetto alle iniziative già contrattualizzate per un valore pari a 74,0 milioni (vs Euro 69,5 milioni al 30 settembre 2023).

I KPI sulla sostenibilità e l’impatto ambientale, costantemente monitorati dal Gruppo, evidenziano al 31 dicembre 2023 3.386 tonnellate di Co2 risparmiate su base annua grazie agli interventi realizzati e in corso di realizzazione su un totale di 241.083 mq di sviluppo, corrispondenti a un equivalente di n. 213.390 alberi piantumati (dati Edilclima monitorati secondo protocollo Enea).

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma: “Con grande soddisfazione, siamo riusciti a portare a termine un carico di lavoro straordinario, anticipando nel 2023 parte della nostra produzione altrimenti prevista nel primo trimestre del 2024. Il raggiungimento di tale importante traguardo, per il quale ogni elemento del team di Imprendiroma ha lavorato alacremente, non era affatto scontato ed è stato possibile grazie ad un ciclo industriale efficiente ed organizzato, ulteriormente rafforzato con l’IPO, sia attraverso l’inserimento di personale qualificato, sia grazie all’adozione di nuove procedure organizzative. In tale contesto, non è da dimenticare il supporto di cui la società gode e ha goduto da parte del sistema bancario, proprio in virtù delle sue comprovate capacità industriali. Il Gruppo, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio ruolo di leadership nel settore dei grandi interventi infrastrutturali volti all’efficientamento energetico, sta lavorando per rafforzarsi in aree di attività strategiche e complementari anche attraverso acquisizioni mirate. L’aspettativa della Società è di beneficiare nei prossimi anni della crescita avuta fino ad oggi attraverso la “messa a terra” di progetti con controparti sia di natura condominiale che pubblica, corporate ed istituzionale, facendo leva comprovate capacità di adattamento del Gruppo al continuo evolvere del mercato dell’efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, interessato da novità normative in via di definizione sia a livello europeo che nazionale.”

 

Erfo: ricavi 2023 a 6,18 milioni di euro, +23% yoy

Il CdA di Laboratorio Farmaceutico Erfo ha esaminato taluni dati gestionali economico-finanziari consolidati al 31 dicembre 2023, non sottoposti a revisione contabile.

Alessandro Cutè, Presidente e Amministratore Delegato di Erfo, commenta: “il 2023 è stato un anno caratterizzato da evoluzioni strutturali che ci pongono in una nuova dimensione rispetto al passato e ci mettono di fronte alle nuove sfide che ci attendono. Il totale dei ricavi – anche senza considerare il consolidamento di Erfo France acquisita a gennaio – è il più alto di sempre. Rappresentiamo ormai un gruppo integrato verticalmente che opera a pieno regime in Italia, Francia e Belgio con due marchi distintivi, Diètnatural e BodySano, con importanti segnali di crescita della linea Medical attraverso i prodotti destinati a farmacie e strutture sanitarie (+96% di ricavi YoY).

Abbiamo posto le basi per affrontare al meglio le opportunità che ci offre il mercato, rafforzando la struttura manageriale e migliorando la nostra proposta di valore, non solo tramite le nostre linee di business storiche, ma anche mediante operazioni straordinarie come quella di FarmaWow3 e investimenti nel digitale sia in Italia che all’estero. Queste scelte ci permettono di arrivare pronti ad assumere un ruolo sempre più centrale nel settore nutraceutico, in tutte le sue diverse articolazioni.

Il 2024 inizia all’insegna dello sviluppo internazionale di Diètnatural grazie alla prima apertura in franchising in Belgio avvenuta a gennaio e al rafforzamento delle attività di Ricerca e Sviluppo, con l’avvio di nuovi progetti sfidanti che inizieranno nei prossimi mesi, nei quali sono coinvolti alcuni tra i più importanti partner scientifici italiani che ci permetteranno di posizionarci nel mercato con prodotti fortemente innovativi”.

I ricavi consolidati del gruppo al 31 dicembre 2023 sono pari a circa 6,18 milioni di euro, in crescita del 23% rispetto ai 5,03 milioni di euro al 31 dicembre 2022 e in crescita di circa il 3% rispetto ai ricavi pro-forma al 31 dicembre 2022.

Il numero di centri a marchio Diètnatural attivi in Italia al 31 dicembre 2023 è 119 (+2 YoY), di cui 12 diretti. Il numero di centri a marchio Bodysano al 31 dicembre 2023 è di 30 (+3 YoY), di cui 29 in Francia (in franchising) e uno diretto in Belgio, inaugurato il 16 gennaio 2024, che fungerà da pilota per lo sviluppo della rete in tutto il territorio francofono.

A livello di top line, in Italia i ricavi derivanti dalla rete franchising Diètnatural sono in linea rispetto al 2022, mentre quelli che derivano dai centri diretti sono in aumento del 18%. I prodotti Medical Division registrano un +96%, mentre gli “altri ricavi”, derivanti principalmente da quote di contributi di progetti di R&D, +3%.

Al 31 dicembre 2023 l’EBITDA adjusted generato dalla società è pari a circa 1,61 milioni di euro con un’incidenza pari al 26% dei ricavi.

L’EBITDA adjusted al 31 dicembre 2023 si è ridotto di circa l’11% rispetto al 2022. In termini assoluti l’EBITDA risulta sostanzialmente in linea rispetto allo scorso anno tenuto conto che lo scostamento, pari a circa 190 mila euro, è principalmente dovuto al rafforzamento della struttura manageriale e allo status di società quotata, i cui costi nel 2022 impattavano solo a decorrere dal secondo semestre.

La PFN adjusted è cash positive e pari a circa 1,28 milioni di euro, in miglioramento rispetto al 31 dicembre 2022 in cui era pari rispettivamente a circa 1 milione di euro. La società, oltre ad aver effettuato investimenti legati all’apertura dei nuovi centri e, in generale, a supporto della crescita, ha impiegato cassa per attività non ricorrenti per circa 0,60 milioni di euro, quali l’avvio del piano di buyback e il pagamento del corrispettivo pattuito per l’operazione FarmaWow. Il dato, dunque, evidenzia la capacità della società di generare cassa con la gestione caratteristica.

 

Farmacosmo: ricavi di gruppo 2023 pari a €71,2 mln (+8% yoy) trainati dal canale retail online (+19% yoy)

Il Consiglio di Amministrazione di Farmacosmo ha preso visione di taluni dati gestionali (ricavi e principali KPI di business del Gruppo), non sottoposti a revisione contabile, al 31 dicembre 2023.

Fabio de Concilio, Presidente e Amministratore Delegato di Farmacosmo, ha commentato: “Farmacosmo nel corso del 2023 ha concentrato tutti gli sforzi per completare l’integrazione delle operazioni di M&A. Oggi siamo un’unica entità di business, di marketing e di tecnologia. Tutte le controllate sono collegate ai nostri software proprietari. Il focus del 2023 è stato la redditività e la marginalità sul venduto. In particolare, nel corso del secondo semestre, abbiamo affiancato al modello di business “sell & buy” un incremento degli acquisti diretti dalle aziende produttrici. Il canale retail continua ad essere il traino della crescita del Gruppo grazie in particolare all’integrazione e all’efficientamento di tutti i portali acquistati. Farmacosmo in 18 mesi è passata dall’essere un semplice e-commerce, con due gambe di business, ad una realtà totalmente differente; nuovi verticali specialistiche ristrutturate, oltre l’ingresso nel mondo dei servizi digitali per la salute e del PET. Il carrello medio di farmacosmo.it, in crescita ogni anno, è oramai stabilmente sopra i 100 Euro e la percentuale di ricavi generati da clienti ricorrenti, stabilmente sopra l’80% (nel 2022 è stato pari al 74%) confermano l’elevata fidelizzazione.

Il peso del fatturato del canale B2B, in flessione nel 2023 rispetto all’anno precedente, è sceso al 30% rispetto al 56%, risultante alla data di quotazione. È stata una scelta strategica volta a preservare la marginalità complessiva. L’ampliamento della base retail, l’incremento della percentuale di fidelizzazione dei clienti e il miglioramento degli altri KPI confermano che il focus su verticali e target a maggiore redditività è la strada da perseguire.

Nel corso del 2023, è stata completata l’integrazione e lo sviluppo di tutti i portali acquisti:

Profumeriaweb.com è stato rilanciato tramite il completamento dell’integrazione tech con tutti i nuovi fornitori, il passaggio della logistica da Milano a quella di Gruppo a Nola (luglio 2023), una nuova veste grafica rinnovata (dicembre 2023) e l’integrazione dei software proprietari già in uso per gli altri portali.

Pharmasi.it grazie ad un unico centro strategico per le politiche di marketing, all’ampliamento del catalogo e all’integrazione del business model, ha registrato una crescita esponenziale dei ricavi (+25% YoY). Il CEO, Rosario De Leo (founder di Pharmasi.it), ha contribuito, grazie alla Sua esperienza alla crescita e all’integrazione.

BauCosmesi.it, ha registrato una forte accelerazione dei ricavi con una crescita triple digit (oltre il 500% YoY) in 11 mesi. Numerose le iniziative implementate: ampliamento del catalogo con il lancio degli integratori alimentari e la linea di prodotti per la casa pet friendly, inserimento di nuovi fornitori e apertura di nuovi canali di traffico. Il nostro ingresso, unito alle grandi capacità del CEO, Andrea Bianchi, hanno reso la piattaforma un punto di riferimento per i consumatori italiani amanti del Pet. Abbiamo una strategia per il 2024 che siamo sicuri darà un’ulteriore spinta. Anche BauCosmesi ha dismesso la sua logistica a Milano, e come le altre è stata spostata a Nola.

ContactU.it, il nostro servizio di telepsicologia per pazienti e aziende, lanciata nell’estate del 2023, in fase di start-up, grazie ai continui investimenti in marketing e sviluppo della piattaforma, ha registrato una crescita progressiva su tutti i KPI, mese su mese.

FarmaWow.it (acquisita il 29 settembre 2023 in collaborazione con Laboratorio Farmaceutico Erfo) è attualmente in fase di integrazione. Grazie a mirati investimenti di marketing, il portale potrà beneficiare dell’elevata marginalità dei prodotti integratori/nutraceutici. Un settore in grande ascesa, che nel 2021 ha raggiunto i 4 miliardi di euro di fatturato (con una crescita media del +8,2% dal 2014 al luglio del 2022) ha fatto registrare già un ulteriore aumento del +8,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.”

La crescita dei KPI gestionali relativi alla retention conferma ancora una volta l’elevata fidelizzazione della customer base grazie alla elevata qualità delle azioni di customer engagement poste in essere dal management:

L’Average Order Value di farmacosmo.it, fra i più alti del mercato, si consolida ad un valore superiore a 100 euro rispetto a 95 euro del 2022

Aumenta la percentuale di ricavi generati da chi ha acquistato più di una volta, passando dal 76% del 2022 a oltre l’80% del 2023;

Aumenta la percentuale di ordini ricorrenti,5 che passa dal 70% del 2022 al 74% del 2023;

Aumenta il numero medio di ordini ricorrenti per cliente, passando dai 4,4 del 2022 ai 4,8 del 2023;

Il cliente ricorrente di it registra un average order value di oltre 109 Euro.

Gli ordini del Gruppo phygital (tra online e offline) ammontano ad oltre 870 mila verso i circa 600 mila del 2022.

I ricavi del portale Profumeriaweb.com hanno registrato una decrescita del 14% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’ultimo trimestre del 2023, completata l’integrazione in Farmacosmo, ha mostrato una progressione notevole, con un importante incremento dei ricavi rispetto: (i) al terzo trimestre 2023 (+33%) e (ii) al quarto trimestre del 2022 (+50%). L’average order value di Profumeriaweb.com è pari a 77 euro. Si ricorda che l’ingresso di Farmacosmo nel capitale sociale di ProfumeriaWeb è avvenuto il 29 settembre 2022 modificando in maniera rilevante l’indirizzamento strategico della società e del modello di business e spostando il focus dalla massimizzazione del fatturato alla ottimizzazione della marginalità sul venduto e della spesa di marketing (in riduzione del 50% rispetto all’anno precedente).

I ricavi del portale Pharmasi.it, in crescita del 25% rispetto all’anno precedente, riflettono le numerose iniziative portate avanti dal team congiunto di lavoro volto all’integrazione ed ottimizzazione del portale e delle operations. L’average order value di Pharmasi.it è pari a 63 euro.

I ricavi del portale Baucosmesi.it, in crescita triple digit di oltre il 500% rispetto all’anno precedente, sono spinti dall’ampliamento del catalogo e dagli investimenti propedeutici all’apertura di nuovi canali di traffico e al miglioramento del conversion rate del sito. L’average order value di Baucosmesi.it è pari a 40 euro.

I ricavi del portale FarmaWow.it, contribuiscono a quelli di Gruppo solo per la quota parte del quarto trimestre. Il portale ospita, da metà gennaio, i prodotti della linea Medical di Laboratorio Farmaceutico Erfo (prodotti nutraceutici innovativi); sono altresì in fase di completamento le attività di integrazione per gli sviluppi IT e politiche di marketing al fine di sfruttare a pieno il tasso di crescita del mercato di nicchia del settore nutraceutico. L’average order value di FarmaWow è pari a 87 euro.

I ricavi del portale di telepsicologia ContactU, piattaforma digitale specializzata nell’erogazione di servizi di psicologia e psicoterapia online (retail e per aziende) operativa dall’estate 2023, contribuiscono a quelli di Gruppo solo per la quota parte del secondo semestre, con più di 4.000 sedute erogate e tutti i KPI in crescita mese su mese. Ad oggi conta 4 dipendenti e più di 90 terapeuti stabilmente in piattaforma.

I ricavi del canale retail fisico sono in linea con quelli del 2022 (Messina, Verbania, Torino e Napoli). Si rammenta che il 15/02/20246 la Società ha perfezionato il closing per la vendita delle farmacie di Verbania e Torino, mantenendo la partecipazione del 67% di Messina e il 100% di Napoli, con l’obiettivo di razionalizzare gli investimenti sin qui fatti nel mondo delle farmacie fisiche. L’operazione non apporta alcun cambiamento all’esecuzione della strategia, con particolare riguardo alla creazione di una rete di farmacie/parafarmacie nelle principali città italiane.

 

Monnalisa: accordo di licenza con AEFFE per la linea kids del brand philosophy di Lorenzo Serafini

Aeffe, azienda internazionale attiva nel campo del fashion e del luxury attraverso la creazione, produzione e distribuzione di un’ampia gamma di prodotti tra cui prêt-à-porter, footwear, pelletteria, lingerie, e costumi da bagno, e Monnalisa, azienda di childrenswear di alta gamma, quotata al segmento Euronext Growth Milan, annunciano la sigla di un accordo di licenza pluriennale per la linea kids del marchio Philosophy di Lorenzo Serafini con scadenza nel 2032.

L’accordo ha l’obiettivo di sviluppare un’offerta abbigliamento, calzature e accessori per il target bambina 0-14 anni del brand Philosophy di Lorenzo Serafini, attraverso la struttura e l’expertise di Monnalisa, che con i suoi 55 anni di storia nel segmento childrenswear, distribuisce le proprie collezioni in oltre 50 Paesi, attraverso più di 400 punti vendita multibrand specializzati e con 50 monobrand in location del lusso internazionale.

Il brand Philosophy di Lorenzo Serafini ha fondato la linea kids nel 2018 traducendo l’estetica identificativa del Direttore Creativo Lorenzo Serafini in collezioni dall’appeal gioioso e romantico ma anche caratterizzato da tocchi urban e glamour.

Il progetto nasce dall’incontro di Lorenzo Serafini con Diletta Iacomoni, Direttrice Creativa di Monnalisa, e Matteo Tugliani, Shareholder e Board Member di Monnalisa, che da subito hanno condiviso una visione comune votata alla creatività e alla qualità.

Monnalisa potrà, con questa partnership, ampliare ulteriormente il proprio target di clientela e declinare le proprie competenze con un’offerta affine allo stile romantico contemporaneo per cui è nota. Il debutto della collaborazione avverrà con la stagione Spring/Summer 2025.

“Siamo molto felici di intraprendere questo nuovo percorso con Monnalisa per il brand Philosophy di Lorenzo Serafini,” dichiara Massimo Ferretti, Presidente del Gruppo Aeffe. “Credo che Monnalisa e il suo team saranno in grado di interpretare al meglio la visione creativa di Lorenzo Serafini dando vita a collezioni kids ready-to-wear e accessori di grande appeal per i nuovi consumatori globali.”

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, sottolinea “Siamo molto soddisfatti per questo accordo. Penso che il nostro contributo possa essere importante nello sviluppo, nel segmento kids, di un brand iconico grazie alla nostra specifica competenza – creativa, produttiva e di commercializzazione – nella fascia fino a 14 anni. È un altro passo importante lungo il percorso strategico di evoluzione del modello di business di Monnalisa attraverso l’acquisizione di licenze.”

 

Xenia: sottoscritti contratti di locazione per 3 immobili da riconvertire in strutture ricettive accessibili

l CdA di Xenia Hôtellerie Solution ha approvato la cessione a proprio favore e a titolo gratuito dalla controllante Phi S.r.l., di tre contratti di locazione sottoscritti, nel 2023 e di durata trentennale, dalla stessa Phi S.r.l. con la Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo di Torino per la riconversione di tre immobili situati a Roma centro), Celle Ligure (SV) (Contratto trentennale) e Druento (TO) (contratto per diciotto anni), di proprietà dell’Ente, in strutture ricettive accessibili.

Il progetto, condiviso con l’Ente, ha l’obiettivo di realizzare strutture ricettive accessibili e di qualità in linea con il piano di business della Società la quale potrà implementare la propria proposta di ospitalità con una partnership di particolare rilevanza e in luoghi di grande attrattiva. Le location si caratterizzano per prestigio e per posizioni di grande interesse turistico e, ad oggi, sono state avviate tutte le verifiche tecniche e amministrative per la definizione degli interventi di riconversione e ristrutturazione degli immobili consentiti dalle autorità locali.

Per Ercolino Ranieri, Amministratore Delegato di Xenia, “il progetto con Piccola Casa contribuisce allo sviluppo della nostra linea di business Phi Hotels che potrà così ampliare la propria offerta ricettiva non solo su location importanti ma anche con soluzioni attente alla sostenibilità e al turismo accessibile”.

Il Padre Generale della Piccola Casa della Divina Provvidenza–Cottolengo, padre Carmine Arice, dichiara che “la Piccola Casa è lieta di condividere con Xenia i progetti di Roma, Celle Ligure e Druento coerenti con i principi che ispirano la propria Mission e con i valori dell’ospitalità.”

L’Operazione si configura come “operazione tra parti correlate” in quanto Phi S.r.l. (il cui intero capitale sociale è detenuto dall’Amministratore Delegato della Società, Ercolino Ranieri) è azionista di controllo di Xenia, con una partecipazione pari al 69,71% del suo capitale sociale. Inoltre, l’Operazione è qualificabile come “operazione ordinaria conclusa a condizioni equivalenti a quelle di mercato o standard” di Xenia, ai sensi dell’art. 2.1, lett. f) della Procedura per le Operazioni con Parti Correlate della Società, in quanto i contratti oggetto dell’Operazione rientrano nelle attività previste dall’oggetto sociale di cui all’art. 2 dello Statuto, e quindi nell’ambito dell’“attività ordinaria” e nell’“ordinario esercizio dell’attività operativa” della Società, nonché prevedono condizioni di mercato.

Sebbene l’Operazione con la parte correlata sia a titolo gratuito, il controvalore dei contratti (pari ai canoni di locazione complessivi per l’intera durata contrattuale) sarebbe di “maggiore rilevanza”, ai sensi del Regolamento Consob in materia di Operazioni con Parti Correlate e la Procedura OPC. Pertanto, nonostante l’applicabilità dell’esenzione prevista all’art. 2.1., lett. f) della Procedura OPC per le operazioni ordinarie concluse a condizioni equivalenti a quelle di mercato o standard, e, quindi, in deroga agli obblighi di pubblicazione previsti dall’articolo 2 del Regolamento EGM Parti Correlate, il Comitato per le Operazioni con Parti Correlate della Società ha ritenuto comunque di sottoporre l’Operazione all’iter previsto dalla Procedura OPC, ricevendo a tal fine dalla Società, un adeguato e completo flusso informativo ai fini delle necessarie ed opportune valutazioni. Al termine dell’attività istruttoria, il Comitato ha espresso parere favorevole sulla sussistenza dell’interesse sociale di Xenia all’Operazione e sulla sua convenienza economica, oltre che sulla correttezza, anche sostanziale, delle relative condizioni e, preso atto di tale parere, l’odierno Consiglio (con l’astensione dell’Amministratore Delegato) ha approvato l’Operazione.

 

LE SOCIETÀ EURONEXT GROWTH MILAN

SOCIETA’ PERFORMANCE
4AIM SICAF 23,59%
4AIM SICAF Comparto 2 Crowdfunding -2,07%
A.B.P. Nocivelli 1,49%
Aatech 2,72%
ABC Company 0,00%
Acquazzurra 0,00%
Agatos 0,00%
ALA 7,27%
Alfio Bardolla Training Group -4,85%
Alfonsino 0,00%
Allcore 6,15%
Almawave 17,34%
Altea Green Power -3,86%
Ambromobiliare -2,26%
Arras Group 0,00%
Arterra Bioscience 3,41%
Askoll EVA -19,30%
Aton Green Storage 0,31%
Bellini Nautica 5,92%
Bifire -0,57%
BolognaFiere 0,00%
Casta Diva Group -0,62%
Circle -4,65%
Clabo -9,16%
CleanBnB 0,41%
Cloudia Research -5,35%
Cofle 0,00%
Comal 1,69%
Compagnia dei Caraibi 5,92%
Confinvest 0,00%
Convergenze 0,00%
Copernico SIM -1,64%
Creactives Group 0,00%
CrowdFundMe -0,94%
Cube Labs 0,00%
Culti Milano -1,46%
Cyberoo 0,32%
Datrix -2,17%
DBA Group -2,17%
Defence Tech Holding -0,22%
Deodato Gallery -0,25%
Destination Italia -9,75%
DHH -5,41%
Digital Magics -4,37%
DigiTouch 2,82%
Directa SIM -0,57%
Dotstay 0,00%
Doxee -3,05%
Ecomembrane -0,93%
Ecosuntek -5,98%
Edil San Felice 1,24%
EdiliziAcrobatica 2,82%
E-Globe 5,75%
Eles Semiconductor Equipment 3,32%
Eligo 0,00%
Elsa Solutions 20,69%
Emma Villas 0,73%
Energy -5,19%
Enertronica Santerno sosp.
E-novia 0,00%
Eprcomunicazione -9,36%
ErreDue -3,24%
Esautomotion -6,73%
ESI -5,51%
Espe 176,00%
Estrima -9,22%
eVISO 2,00%
Execus -3,85%
Expert.ai 24,86%
Fae Technology 0,31%
Farmacosmo 1,98%
Fenix Entertainment 0,00%
Fervi -3,75%
Finanza.Tech -0,72%
First Capital -2,82%
FOPE 3,60%
FOS -4,24%
Franchetti -1,42%
Franchi Umberto Marmi -1,88%
Frendy Energy 2,58%
Friulchem 0,00%
G Rent 4,69%
G.M. Leather 0,77%
Gambero Rosso 4,94%
Gel -2,69%
Gentili Mosconi 3,06%
Gibus 0,94%
Giglio.com 1,52%
Gismondi 1754 0,93%
GO Internet 0,66%
Green oleo -0,99%
Grifal -3,15%
Growens -1,53%
Health Italia 0,36%
H-FARM -5,08%
High Quality Food -6,83%
Homizy 0,00%
I.M.D. International Medical Devices -5,90%
IDNTT 3,64%
Iervolino & Lady Bacardi Entertainment -5,56%
Illa -66,67%
Ilpra 3,41%
Impianti 4,76%
Imprendiroma 0,81%
Industrie Chimiche Forestali 0,00%
Iniziative Bresciane 0,00%
Innovatec 0,73%
Intermonte Partners SIM 0,00%
International Care Company -5,30%
Intred -5,16%
ISCC Fintech 4,64%
Italia Independent Group 0,00%
Italian Wine Brands 2,06%
Ivision Tech -3,38%
Jonix 4,93%
Kruso Kapital 0,00%
La Sia -11,94%
Laboratorio Farmaceutico Erfo 1,30%
Lemon Sistemi -3,38%
Leone Film Group -5,62%
Lindbergh -0,83%
Longino & Cardenal -3,76%
Lucisano Media Group 0,78%
Magis -2,63%
MAPS -1,59%
Marzocchi Pompe -0,50%
Masi Agricola -0,72%
Matica Fintec 11,85%
Medica 2,56%
MeglioQuesto -2,64%
Mevim -16,95%
MIT SIM 11,59%
Mondo TV France 0,00%
Monnalisa -11,11%
Neosperience 11,73%
Neurosoft 1,56%
Notorious Pictures 1,77%
Nusco 0,97%
NVP -2,58%
Officina Stellare 4,00%
Omer 5,23%
OSAI Automation System 4,95%
Palingeo -1,67%
Pasquarelli Auto -5,42%
Pattern 0,00%
Planetel -3,33%
Poligrafici Printing 0,00%
Porto Aviation Group 0,00%
Portobello -18,24%
Powersoft 12,33%
Pozzi Milano -6,02%
Premia Finance -18,92%
Prismi 0,21%
Promotica 7,84%
Racing Force -2,78%
Radici Pietro Industries & Brands -3,60%
Redelfi -8,94%
Redfish Longterm Capital -1,34%
Relatech -1,67%
RES -5,01%
Reti 6,48%
Reway Group -0,43%
Riba Mundo Tecnología 0,00%
Rocket Sharing Company -10,29%
Rosetti Marino -2,18%
S.I.F. Italia -4,35%
Saccheria F.lli Franceschetti 1,32%
Sbe-Varvit -1,75%
Sciuker Frames -1,99%
SG Company -5,24%
Shedir Pharma Group 3,72%
SIAV -0,35%
Sicily By Car 8,47%
Simone -6,19%
Società Editoriale il Fatto 1,43%
Solid World Group -4,90%
Solutions Capital Management SIM 5,00%
SosTravel.com 5,85%
Spindox -0,57%
Star7 -0,71%
Svas Biosana -0,51%
Take Off -2,33%
Talea Group -12,78%
Tecma Solutions -6,21%
Telesia 4,63%
Tenax International 0,75%
TMP Group 1,05%
TPS -2,22%
TraWell Co -2,68%
TrenDevice 0,78%
Tweppy 28,76%
UCapital24 -6,45%
Ulisse Biomed 0,32%
Valica 2,29%
Valtecne -0,35%
Vantea Smart 1,87%
Vimi Fasteners 8,63%
Visibilia Editore 46,13%
VNE 2,16%
Websolute -5,43%
Xenia Hotellerie Solution -6,21%
Yakkyo 0,00%
Yolo 2,96%