MILANO (PMInews.it) – KOLINPHARMA ha ricevuto da MF CentraleRisk, leader di mercato in Italia per l’attività di presidio della Centrale Rischi (CR) di Banca d’Italia, il CR Awards dedicato alle imprese che hanno saputo distinguersi per puntualità verso il sistema bancario nel periodo gennaio-settembre dell’anno in corso.

Sono state circa 100 le aziende premiate che hanno ottenuto dall’analisi un risultato definito “TOP”, compreso nella fascia Investment grade compresa fra AAA e BBB in una scala S&P, su 700 aziende candidate di ogni settore e dimensione diffuse su tutto il territorio nazionale. Nello specifico Kolinpharma è stata premiata nella categoria che includeva le aziende “Medium”, fino a 10 milioni di Euro, per l’area di Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti del riconoscimento ottenuto che premia la serietà profusa nelle nostre attività e attesta l’affidabilità che abbiamo sviluppato sin dalla nascita verso tutti i nostri clienti e stakeholders”.