MILANO (AIMnews.it) – Kolinpharma partecipa al VITAFOODS Europe 2021 a Ginevra e al CPHI Worldwide 2021 a Milano a supporto del trend di crescita della Società e dell’interesse del mercato e dei consumatori per gli integratori alimentari e nutraceutici.

Nello specifico, VitaFoods Europe 2021, che si svolgerà al Palexpo di Ginevra dal 5 al 7 ottobre, è considerata una delle fiere più importanti nel campo del mercato nutraceutico a livello mondiale, punto di incontro tra gli esperti dell’intera filiera con la presenza prevista di oltre 700 espositori e circa 10.000 visitatori professionali. KOLINPHARMA sarà presente come espositore, all’interno del padiglione italiano, con ITA/ICE-Agenzia, (Italia Trade Agency-agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).

CPhI Worldwide 2021, che si svolgerà a Fiera Milano dal 9 all’11 novembre, si è affermato come l’evento di punta per l’industria farmaceutica e punto di riferimento degli operatori di settore. I numeri per l’edizione 2021 prevedono partecipazioni molto più elevate rispetto al passato con oltre 45.000 visitatori professionali e circa 2500 aziende espositrici provenienti da oltre 170 paesi che hanno già confermato la loro presenza. L’evento si focalizzerà su temi chiave del mercato come tecnologie di produzione innovative, distribuzione, imballaggio, ecc., divenendo una piattaforma di riferimento per massimizzare la visibilità dei professionisti del settore.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA ha commentato: “La crescita del business che continuiamo a registrare e il forte interesse dei consumatori verso il nostro mercato ci stimolano a rafforzare la nostra strategia commerciale e di marketing. Con la crescente copertura vaccinale e la conferma della ripresa agli eventi di settore abbiamo deciso di partecipare alle principali fiere internazionali nelle quali, grazie alla partecipazione dei più grandi esperti della filiera, potremo promuovere il nostro brand e i nostri prodotti di punta”.