MILANO (AIMnews.it) – KOLINPHARMA, nel corso della 3 giorni della convention di inizio anno, presenta due nuovi prodotti: XINEPA compresse e ALMETAX compresse. I nuovi prodotti sono caratterizzati da una forma farmaceutica differente rispetto ai prodotti già a listino e rappresentano il frutto di un percorso tecnologico e di sviluppo proficuamente condotto dal dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo.

Il formato in compresse di XINEPA e ALMETAX consentirà di raggiungere un nuovo target di pazienti e di ampliare l’offerta commerciale sul mercato di riferimento. XINEPA compresse è un integratore alimentare per il trattamento delle neuropatie periferiche; mentre ALMETAX compresse è un integratore alimentare per il mantenimento del benessere psicofisico durante la menopausa.

“Siamo molto orgogliosi di presentare al mercato, durante la nostra convention di inizio anno, i 2 nuovi prodotti XINEPA compresse e ALMETAX compresse, – commenta Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA – che testimoniano il fatto di come gli investimenti e gli sforzi compiuti dal nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo si traducano in risultati concreti in grado di creare valore alla nostra Azienda e ai nostri stakeholders. Il 2019 ha segnato il raggiungimento di traguardi estremamente positivi e presentarci al nuovo anno in questo modo ci trasmette grande fiducia anche per il 2020”.