MILANO (AIMnews.it) – L’Assemblea di KOLINPHARMA ha esaminato e approvato il Bilancio d’esercizio al 31/12/2019. Per la prima volta, la società presenta su base volontaria il Bilancio di Sostenibilità.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA, ha commentato “Con orgoglio, per la prima volta presentiamo il Bilancio di Sostenibilità, il documento che illustra valori, obiettivi, attività, impatti e risultati dell’organizzazione, secondo le tematiche ESG. Siamo altresì onorati dell’ampliamento della compagine azionaria sia a nuovi sia a precedenti Investitori istituzionali di rilievo già sottoscrittori in fase di Ipo, come comunicato in data 22 aprile 2020, che ci hanno dato fiducia e hanno creduto al nostro progetto industriale dichiarando di avere un orizzonte temporale di investimento di lungo periodo. Grazie a questa operazione ci dotiamo di un flottante più ampio, passato dal 28,18% al 40,38%, che avrà benefici sulla liquidità del nostro titolo”.

L’Assemblea ha deliberato di confermare interamente l’organo esecutivo determinando in 6 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per gli esercizi 2020- 2022 e ha nominato i componenti del Collegio sindacale.