MILANO (AIMnews.it) – KOLINPHARMA rafforza la strategia di welfare con un nuovo programma interamente dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie. Il progetto prevede l’accesso ad un’ampia varietà di beni e servizi volti a favorire la conciliazione tra vita professionale e familiare, nel rispetto del c.d. “work life balance”, attraverso la piattaforma di Welfare Solutions, società dedicata al welfare aziendale con la quale è stata attivata una partnership. In occasione delle festività natalizie, KOLINPHARMA® ha  scelto di donare a ciascun dipendente un buono da 250 Euro spendibile sul portale del partner Welsol.


Kolinpharma, nel pieno rispetto dei principi ESG e della strategia sostenibile, intende rafforzare l’aspetto Social rivolto ai propri dipendenti migliorandone la sicurezza e garantendone maggiore tutela con azioni concrete volte anche a favorire il clima aziendale e ad aumentare il livello di soddisfazione del personale.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA, ha commentato: “tra i punti di forza di Kolinpharma c’è sicuramente la sensibilità per le tematiche ESG e in questo senso abbiamo voluto intraprendere delle azioni concrete a favore dei nostri dipendenti e delle loro famiglie. Abbiamo quindi avviato un nuovo progetto di welfare aziendale, importante e ben strutturato,   capace di combinare l’esperienza nel welfare con soluzioni digitali e integrate, al fine di gestire in maniera più efficace le nostre politiche di valorizzazione del personale.”