MILANO (AIMnews.it) – KOLINPHARMA  avvia  una nuova strategia di offerta digitale con la vendita on line del nuovo KIP®KIT, da oggi disponibile su https://kipkit.kolinpharma.com.

KIP®KIT è il cofanetto che include  un  gel igienizzante mani, una mascherina lavabile e riutilizzabile, e KIP®Flu, l’integratore alimentare “patent pending” in compresse tristrato, studiato per il buon funzionamento del sistema immunitario e per favorire le naturali difese dell’organismo ,composto da estratti vegetali, vitamine, minerali e probiotici. Kip®Flu è inoltre certificato Doping Free e privo di glutine e lattosio, e può quindi essere assunto da chi pratica attività sportiva a qualunque livello, o da chi presenta intolleranze.

“Proseguiamo il nostro percorso di sviluppo azionando tutte le leve strategiche individuate per sostenere la crescita futura. Insieme alla R&S sui prodotti, le certificazioni, il rafforzamento e la digitalizzazione della struttura organizzativa e le politiche a sostegno della liquidità, stiamo investendo per avvicinarci al cliente finale e digitalizzare l’offerta. Dopo il lancio a settembre di KIP®KIT presso le farmacie grazie all’avvio del progetto KIP®Pharmacy, da oggi i nostri clienti potranno acquistare direttamente on line il cofanetto che, oltre a fornire dispositivi di prevenzione individuale (gel e mascherina lavabile e riutilizzabile), contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario grazie all’integratore KIP®Flu. Quanto annunciato oggi rappresenta solo un primo step che prossimamente sarà ulteriormente rafforzato con il lancio di una piattaforma completa di e-commerce”, commenta Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA.