MILANO (PMInews.it) – KOLINPHARMA ha ricevuto nuove concessioni di brevetto internazionali a conferma dell’efficacia e della validità della propria attività di Ricerca e Sviluppo. Dalla data di IPO salgono a 44 i brevetti totali, di cui 32 in Europa (5 in Italia), 6 in USA e 1 in Israele.

MILESAX ha ottenuto la concessione di brevetto Europeo n. EP3182969 con scadenza al 18/08/2035 e validità in Germania, Francia e Italia. MILESAX è un integratore alimentare a base di Magnesio Bisglicinato Chelato, Boswellia serrata (titolata 30% Akba) e L-triptofano, che ha lo scopo di contribuire al benessere muscolare.

IVUXUR ha ottenuto la concessione di brevetto Europeo n. EP3182982 con scadenza al 18/08/2035 e validità in Germania, Francia e Italia. IVUXUR è un integratore alimentare, a base di PACRAN (estratto secco di mirtillo rosso), D-mannosio, Uva Ursina e Zinco, destinato al mantenimento del benessere delle vie urinarie.

ALMETAX ha ottenuto la concessione di brevetto in USA n. 11090287 con scadenza 18/08/2035. ALMETAX è un integratore alimentare a base di Acido Alfa-Lipoico, L-Triptofano, Curcuma (Curqfen), vitamine B5, B6 e C, Cromo picolinato e Zinco, formulato pensando al benessere della donna nel periodo della menopausa.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA, ha commentato: “Siamo orgogliosi di comunicare l’ottenimento di nuovi brevetti internazionali che ci permettono di valorizzare sempre di più i nostri prodotti e il proficuo operato del dipartimento interno di R&D. Gli investimenti in ricerca ci permettono di offrire innovazione e qualità al mercato, accrescere il Know-How interno e ci offrono il supporto per la crescita sul fronte commerciale.”