MILANO (AIMnews.it) – JONIX riceve un nuovo ordine di 1,98 milioni di euro per la fornitura di dispositivi MiniMate da parte di Rheinmetall, primario gruppo industriale. La nuova commessa fa seguito all’ordine di pari importo comunicato in data 11 agosto 2021 e in entrambi i casi i dispositivi sono destinati alle scuole tedesche. La consegna è prevista entro l’anno 2021.

Mauro Mantovan, Presidente di JONIX, commenta: “Grazie ad eccezionali capacità organizzative e logistiche, nonostante lo shortage mondiale in atto, siamo riusciti non solo a mantenere la fiducia di Rheinmetall ma anche a confermare un secondo ordine di tale rilevanza in una tempesta di difficoltà logistiche mai vista prima d’ora, a testimonianza di quanto l’essere organizzati, snelli e flessibili sia un fattore critico di successo.

Questa nuova commessa si aggiunge ai 5,52 milioni di euro di fatturato al 27 settembre e rappresenta un ulteriore step di crescita per l’intero esercizio. I nostri dispositivi di sanitizzazione dell’aria stanno assumendo una valenza internazionale e un riconoscimento di qualità ed efficacia che ci permette di attestare la nostra eccellenza tecnologica. Grazie a questo nuovo ordine saremo coerenti con le stime degli analisti sull’intero 2021. Gli importanti accordi siglati nel corso degli ultimi mesi stanno favorendo il nostro posizionamento all’estero permettendoci di crescere nel canale commerciale e industriale.”