MILANO (PMInews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di JONIX ha deliberato la nomina di Antonio Cecchi, già Amministratore Delegato della Società, alla carica di Presidente. Antonio Cecchi svolgerà altresì il ruolo di Investor Relations Manager. JONIX è assistita da IR Top Consulting in qualità di IR Advisor.

Il Consiglio ha nominato alla carica di Consigliere non esecutivo il Dott. Alberto Salmistraro e la Dott.ssa Elena Brandolisio, che resteranno in carica fino alla prossima Assemblea dei Soci.

Alberto Salmistraro, laurea magistrale in Ingegneria meccanica con indirizzo in tecnologie meccaniche e produzione, conseguita presso l’Università di Padova, vanta una consolidata esperienza nel campo della climatizzazione con impiego di energie rinnovabili con specializzazione in impianti geotermici a bassa entalpia.

Nel 2008 fa il suo ingresso come Project Manager in Eneren, specializzata in soluzioni di condizionamento innovativo, residenziale e commerciale, a forte impronta sostenibile; dal 2015 ne riveste il ruolo di General Manager. Ad aprile 2022 è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di HiRef..

Elena Brandolisio, diploma in ragioneria presso l’Istituto Mattiussi di Pordenone, dopo una prima esperienza tra il 1995 e il 2004 presso la Uniflair S.r.l. dove si occupa di gestione del personale e predisposizione del bilancio, ha svolto dal 2004 al 2012 il ruolo di direttore generale presso la Pego. Nel 2013 entra in HiRef dove si occupa di analisi e predisposizione della situazione economica finanziaria delle aziende del Gruppo, predisposizione e analisi indici di performance, gestione risorse umane, controllo crediti e pratiche legali.

Salmistraro detiene, indirettamente tramite MMH Industries Srl, una partecipazione pari all’1,52% del capitale sociale di JONIX, mentre Brandolisio non risulta detenere ad oggi, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie di JONIX.

Il Consiglio di Amministrazione di JONIX risulta pertanto così composto: Antonio Cecchi (Presidente e Amministratore Delegato), Luca Galletti (Consigliere non esecutivo), Fabrizia Turchi (Consigliere non esecutivo), Alberto Salmistraro (Consigliere non esecutivo), Elena Brandolisio (Consigliere non esecutivo), Diego Campagnolo (Consigliere Indipendente).