MILANO (AIMnews.it) – Intermonte conferma la propria raccomandazione Outperform su Italian Wine Brands, ma ha alzato il target price da 13,5 a 16,7 euro. Una valutazione che tiene già conto sia dell’effetto diluitivo della conversione degli warrant sia di uno “sconto liquidità” del 15%, ridotto rispetto al 20% precedente per l’intenzione della società di passare all’Mta nella prima metà del 2018. Alla luce dei 104,5 milioni di euro di ricavi nei nove mesi, anticipati dal gruppo vitivinicolo, le stime degli analisti per l’intero esercizio sono di 152 milioni di ricavi, 14 di ebitda e 6 di utile netto, mentre per il prossimo anno IWB dovrebbe arrivare a 158 milioni di fatturato, 16 di ebitda e 8 di utile netto. Il titolo, all’Aim, tratta così a 11,3 volte gli utili 2018 attesi, con u multiplo Ev/ebitda di 5,6 volte sulle previsioni 2017 e di 4,3 volte su quelle del 2018. Il dividendo è stimato a 0,25 euro a valere sull’esercizio 2017 e di 0,3 euro su quello 2018.