MILANO (PMInews.it) – Italpreziosi rinnova la sottoscrizione dell’accordo “Oro in Banca” con Banca Cambiano 1884 per la compravendita di oro da investimento.

Attraverso il rinnovo della partnership, sarà possibile per tutti i clienti di Banca Cambiano 1884 – il più antico istituto di credito cooperativo operante in Italia, trasformatosi in Spa nel 2017 – investire in lingotti e monete, comodamente dalla propria filiale ed assistiti dal proprio banker di fiducia.

I lingotti – che rispettano i massimi standard di qualità fissati dalle principali autorità nazionali ed internazionali circa qualità di prodotto, processo ed attenzione all’ambiente e sicurezza – sono custoditi in caveaux dedicati e disponibili in diverse dimensioni.

Andrea Sirtori, Responsabile del team Oro da investimento di Italpreziosi, commenta: “Il consolidarsi di questa partnership ormai storica con Banca Cambiano 1884 ci rende felici. La sinergia con i nostri Stakeholder è infatti una leva fondamentale per avanzare nella nostra strategia di sviluppo volta ad offrire al mercato italiano soluzioni di investimento sempre più innovative e all’avanguardia”.