MILANO (PMInews.it) – Italpreziosi ha ricevuto il riconoscimento nella categoria “Top 100 Excellence” durante la seconda Edizione del Sustainability Award. Il premio – promosso da Kon Group e Credit Suisse, in media partnership con Forbes – è dedicato alle eccellenze del nostro Paese che si sono distinte per il proprio impegno al miglioramento della sostenibilità.

Il Sustainability Award è un importante riconoscimento riservato alle aziende che hanno meglio espresso la capacità dell’impresa italiana di innovare, rinnovare e attivare le energie migliori del Paese identificando le società che hanno dimostrato di portare avanti una crescita sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità.

Ivana Ciabatti, CEO di Italpreziosi, commenta: “Essere stati premiati in questa seconda edizione del Sustainability Award, tra le aziende più attente ai temi sostenibili, ci onora e premia il nostro percorso che ha reso l’impegno ESG una delle nostre priorità. La salvaguardia dell’ambiente, la tutela e la promozione dei diritti umani, il rispetto di standard del lavoro sicuri ed equi, anche attraverso l’innovazione tecnologica, rappresentano infatti i principi fondanti dell’operato aziendale di Italpreziosi che continueremo a perseguire”.