MILANO (PMInews.it) – Italpreziosi lancia in partnership con FINE+RARE, leader nel segmento dei vini e liquori pregiati da collezione e investimento, “White Gold”, due eventi esclusivi che abbinano la degustazione di varie etichette di vini con l’oro da investimento, per una opportunità unica di networking.

Gli eventi si terranno a Dav Mare a Portofino il 1° luglio e il 7 luglio a Dav Milano, con una cena di sette portate che sarà accompagnata da un’ampia gamma di vini pregiati classici e bianchi francesi, tra cui Champagne, Borgogna, Bordeaux e Valle del Rodano.

Andrea Sirtori, Responsabile del team Oro da investimento di Italpreziosi, ha commentato: “Vogliamo coniugare bellezza e qualità dei vini con il fascino dell’oro, mostrando le opportunità che offre oggi, in modo particolare, un investimento alternativo e decorrelato di questo tipo in un contesto economico e di mercato sempre più incerto e turbolento. Le splendide location delle due serate sono il contesto ideale per un’abbinata di sicuro successo.”