MILANO (AIMnews.it) – Italian Wine Brands si è presentata agli investitori istituzionali confermando la strategia di presenza competitiva sui mercati internazionali, in particolare nei paesi Nordici (Svezia) e in quelli extra europei.”Una delle principali leve di crescita ancora una volta si è dimostrata essere l’efficienza logistica che risponde alla volontà del management di offrire un servizio di elevata qualità ai propri clienti siano essi sul suolo italiano o su quello internazionale” spiegano da Websim, che sul titolo ha la raccomandazione “Interessante” e un target price di 13,50 euro. La società sta investendo anche sul marketing, sia tramite i new media (per raggiungere il target dei cosiddetti “young adults”) sia sui mezzi tradizionali (uno spot sarà in tv dal 18 ottobre). “Ma è possibile anche un’operazione straordinaria in Italia nel settore vinicolo per uno sviluppo anche su linee esterne – aggiungono da Websim – In ogni caso il newflow è positivo e riflette le attese, così come da linee guida del management, di crescita esterna, innovazione e qualità di servizio”.