MILANO (AIMnews.it) –  Energy Lab e WM Capital parteciperanno al convegno: “SMART CITIES: Italia e Oman, esperienze e tendenze. Eccellenze tecnologiche Made in Italy per il futuro delle nostre città” che si terrà a giovedì 26 novembre a Milano presso lo URBAN CENTER (Galleria Vittorio Emanuele, 11).

L’evento, organizzato da VedoGreen – promotore di GreenItaly1, la prima SPAC
specializzata nella green economy – e dal consolato dell’Oman a Milano rappresenta un momento di discussione e confronto a sostegno dello sviluppo delle relazioni per favorire la conoscenza e la collaborazione tra aziende italiane e istituzioni omanite con l’obiettivo di individuare nuove opportunità di investimento.

Per Energy Lab parlerà il Presidente e AD Giovanni Dorbolò nel corso della tavola rotonda intitolata: “Le tecnologie di generazione di energia”. WM Capital, rappresentata dal Presidente e fondatore Fabio Pasquali porterà la propria testimonianza sul tema Smart Healthcare, l’integrazione del benessere del cittadino con la tecnologia.

Tra le altre aziende che parteciperanno al convegno: Immaginando, PPT Oro-bici Logistica e Plastica Alfa e Electra Italia.