MILANO (AIMnews.it) –  I risultati del primo semestre 2015 del Gruppo attivo nell’Eye Wear, pubblicate ieri, mostrano una crescita del fatturato netto pari a +34,7% (24,9 milioni di Euro rispetto a 18,5 milioni di Euro al 30 giugno 2014, un incremento dell’EBITDA pari al +19,2% (3,98 milioni di Euro rispetto a 3,34 milioni di Euro al 30 giugno 2014).

L’EBIT è pari a 1,81 milioni di Euro (2,25 milioni di Euro al 30 giugno 2014); la PFN si attesta a a -19,53 milioni di Euro (-10,29 milioni di Euro al 31 dicembre 2014)

Inoltre il CDA ha dato il via alle analisi e alle attività necessarie per un prossimo approdo su MTA, obiettivo stabilito al momento della quotazione sull’AIM nel giugno 2013.

Per Banca IMI, che oggi ha diffuso un update sul titolo,  la raccomandazione è ADD, con Target Price a Euro 37,0.