MILANO (AIMnews.it) – IR  Top e IWBank Private Investments collaborano per una più ampia diffusione dell’informativa sulle aziende quotate all’Aim Italia, il listino di Borsa Italiana dedicato alle Pmi. Con oltre 40mila visitatori unici dal lancio e circa 200mila visualizzazioni, AIMnews.it è il primo provider di informazioni su Aim Italia e rappresenta il punto di riferimento per le Pmi quotate o interessate alla quotazione in Borsa. IWBank veicolerà ai propri clienti il flusso informativo, diffuso in real time dalla redazione di AIMnews.it, garantendo ampia visibilità delle dinamiche del mercato Aim attraverso il monitoraggio e l’aggiornamento continuo sulle società quotate.

Alessandro Forconi, Responsabile Area Trading e Mercati di IWBank Private Investments:
“Proseguiamo nel nostro percorso di consolidamento della leadership nel trading online, offrendo maggior visibilità, ai nostri Clienti che operano sui mercati, sulle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita”.

“AIMnews rafforza la leadership su Aim Italia grazie alla collaborazione con IWBank Private Investments che si pone come obiettivo principale quello di fornire un servizio a valore aggiunto per i rispettivi clienti, finalizzato da un lato alla formazione di scelte di investimento maggiormente informate e consapevoli sul mercato AIM Italia, dall’altro ad accrescere la visibilità dell’informativa delle società quotate su un target di potenziali investitori qualificati e retail” ha spiegato Anna Lambiase, amministratore delegato di IR Top.