MILANO (AIMnews.it) – Trasmette in 44 Paesi del mondo – in Europa, Asia/Pacifico e Americhe – oltre all’Italia, raggiunge ogni giorno circa 150 milioni di telespettatori e ha una library di oltre 12mila ore di contenuti televisivi in sei lingue. E’ Giglio Group, l’unico gruppo televisivo italiano con canali dedicati a lusso, nautica e Made in Italy. Nei giorni scorsi, inoltre, la società ha rilevato per 5 milioni Mf Fashion (qui), marketplace online di moda B2B. Il gruppo controlla anche Giglio Tv al 51% (con i canali play.me, Music Box e Acqua) e il 100% di Nautical Channel (unico canale interamente dedicato a nautica e sport acquatici distribuito in 43 Paesi e cinque continenti). Il business del gruppo si suddivide tra vendite di spazi pubblicitari, di contenuti library ad altre emittenti di servizi tecnologici, cui si aggiungono le fee da piattaforma e da qeust’anno anche i ricavi di Mf Fashion. Del resto gli investimenti pubblicitari sono atetsi in crescita del 4,4% annuo fino al 2018 e i ricavi da abbonamenti del 3,5 per cento.