MILANO (AIMnews.it) – IR Top presenta in anteprima il primo OSSERVATORIO DEDICATO AL MERCATO AIM ITALIA il prossimo 30 luglio alle ore 11:30 nella sede di Borsa Italiana.
Il Report, disponibile in lingua italiana e inglese, descrive in dettaglio le statistiche di mercato con focus sui trend di IPO del 2015, raccolta e capitalizzazione, risultati economico-finanziari e livelli di occupazione, performance e liquidità, investitori istituzionali nel capitale, progetti strategici e prossime IPO.
L’Osservatorio si arricchisce quest’anno della sezione “Le AIM”, che contiene il profilo delle singole aziende, dai risultati finanziari al modello di business, al progetto strategico, alla governance.
Nel corso della conferenza stampa Anna Lambiase, Amministratore Delegato di IR Top, illustrerà le caratteristiche e i trend evolutivi del mercato, nonché le potenzialità per il tessuto industriale italiano; Luca Filippa, FTSE, Managing Director Southern Europe, illustrerà le caratteristiche dell’indice FTSE AIM Italia; seguirà la testimonianza di Marco Boldrin di Patrimony 1873, l’investitore estero più attivo su AIM Italia attraverso il fondo White Fleet III Globes Italy Equity Star.