Milano, 15 Settembre 2014
IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e la Comunicazione Finanziaria, organizza in partnership con Intesa Sanpaolo Private Bank Suisse, la V edizione del LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY” il 19 settembre, presso l’Hotel Splendide Royal a Lugano. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 8.30.

“Da oltre quindici anni IR Top affianca gli imprenditori italiani nella ricerca di fonti alternative di capitale per la crescita e nelle relazioni con gli investitori istituzionali. In tale percorso abbiamo valutato la piazza finanziaria ticinese tra le più qualificate in termini di investitori e qualità della cultura finanziaria. L’evento offrirà l’opportunità a un selezionato panel di aziende italiane quotate di presentarsi alla comunità finanziaria svizzera” ha commentato Anna Lambiase, amministratore delegato di IR Top. “La presenza di un partner di così elevato standing, quale Intesa Sanpaolo Private Bank Suisse, esprime quanto la comunità finanziaria ticinese apprezzi le società italiane eccellenti nella nicchia di mercato di riferimento nelle quali investire in un ottica di medio-lungo periodo.” 

Guido Ravenna, General Manager di Intesa Sanpaolo Private Bank Suisse ha commentato: “Siamo molto lieti di ospitare gli imprenditori italiani al Lugano Small&Mid Cap Investor Day al quale il nostro Gruppo partecipa come sponsor affiancando IR Top consulting, che da 5 anni organizza l’evento che ha riscosso un crescente successo nella comunità finanziaria locale. In una realtà ticinese caratterizzata da profondi cambiamenti, Intesa Private Bank Suisse, espressione del gruppo leader italiano nel Private Banking, riafferma la sua presenza di operatore specializzato in un contesto professionale e stimolante come quello svizzero, con la speranza di vedere sempre più apprezzate le realtà imprenditoriali presentate all’Investor Day”.

L’evento è patrocinato da Borsa Italiana – London Stock Exchange Group e sponsorizzato da Factset e UK Trade & Investment, l’agenzia governativa britannica per il commercio e gli investimenti. Media partner dell’evento saranno Ticino Finanza e Finanzaoperativa.com.

Le società quotate che parteciperanno all’evento saranno presentate dai rispettivi Amministratori Delegati: Luciano Facchini per Servizi Italia, Stefano Achermann per Be, Alessandro Reggiani per Primi sui Motori, Giorgio Basile per Isagro, Fabio Pasquali per WM Capital, Guglielmo Marchetti per Notorious Pictures, Enrico Gasperini per Digital Magics, Luca Calvetti per Gala, Pier Paolo Pizzimbone per Biancamano, Diego Fiorentini per Cavotec, Mavroeidis Angelopoulos per Neurosoft, Stefano Spaggiari per Expert System e Giovanni Tamburi per Tamburi Investment Partner.

Visualizza l’agenda