MILANO (AIMnews.it) – IR Top Consulting ha partecipato all’Israel Innovation Tour, l’iniziativa organizzata da Intesa Sanpaolo Innovation Center in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria Israel-Italia. La missione di internazionalizzazione e innovazione, che si è tenuta tra Tel Aviv e Gerusalemme, ha visto la partecipazione di una delegazione composta da 11 aziende italiane, con l’obiettivo di creare nuove sinergie con le realtà presenti in Israele attraverso forme di partnership sia finanziarie che tecnologiche.

Al summit hanno preso parte circa 1.000 investitori internazionali, 550 multinazionali, in rappresentanza di oltre 120 Paesi e 460 venture capitalist.

“Siamo estremamente soddisfatti di essere tra le aziende italiane che hanno partecipato a questa iniziativa”, ha dichiarato Anna Lambiase, amministratore delegato di IR Top Consulting. “La nostra presenza si lega strettamente alle necessità di finanziamento delle PMI e start-up, italiane e straniere, che investono in innovazione e tecnologia e che supportiamo attraverso l’accesso al mercato dei capitali, la quotazione in Borsa o l’ingresso di Venture Capital nel proprio azionariato. Siamo parte della delegazione di Intesa Sanpaolo con l’obiettivo di coinvolgere le nostre società quotate su AIM a valutare potenziali M&A sulle startup e scale-up di Israele”.

Tra le società partecipanti oltre a IR Top Consulting, Gfelti, Natlive, Malinverno Metalli, Propa group, WM Capital, Tecnoenergy, Fpt-Cnh, Csi, Creostudios, Wsense.