Milano, 23 novembre 2018

IR Top Consulting, società di consulenza specializzata in Equity Capital Markets e Partner Equity Markets di Borsa Italiana – LSE Group, si è aggiudicata il premio Le Fonti 2018 per la categoria Advisory IPO AIM Italia.

Motivazione del premio

Essere l’advisory finanziaria di riferimento per numerose operazioni di quotazione sul mercato AIM Italia, promotrice di un Osservatorio e di una Piattaforma dedicata. Per l’autorevolezza e l’expertise che ne hanno fatto l’interlocutore del Governo per la recente misura del credito di imposta per la quotazione delle PMI.

Anna Lambiase, Amministratore Delegato di IR Top Consulting: “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che attesta la professionalità della nostra azienda da sempre impegnata nella consulenza sul mercato dei capitali e premia il nostro ruolo di advisor per la quotazione delle PMI su AIM Italia. Abbiamo creduto in questo mercato sin dalle sue origini e siamo consapevoli che le potenzialità di sviluppo potranno essere sempre maggiori al fianco degli imprenditori. Questo premio sancisce il continuo percorso di crescita che, dalla sua nascita nel 2001, IR Top Consulting sta affrontando quotidianamente e che rappresenta per noi uno stimolo per continuare a fare sempre meglio.”