MILANO (AIMnews.it) – L’Assemblea ordinaria di Innovatec ha approvato l’operazione di reverse take-over, rappresentata dall’acquisizione del 50,1% di Clean Tech LuxCo S.A., detenuto dal socio di controllo Sostenya Group Plc.

A seguito dell’Assemblea, Innovatec e Sostenya Group Plc hanno sottoscritto il contratto di compravendita del 50,1% della Clean Tech pari a nominali Euro 15.531 per il prezzo di Euro 5.831.000, che la parte acquirente Innovatec si è obbligata ad adempiere – entro e non oltre 30 trenta giorni dalla data odierna – con i) la girata delle n. 33 obbligazioni del Bond “Sostenya Group Convertible Notes 2016-2021– 6% due December 2021”, ii) l’atto di cessione della partecipazione totalitaria detenuta in Sostenya Green S.p.A. e iii) la sottoscrizione del contratto di cessione del credito di € 700.000,00 vantato da Innovatec nei confronti di Sostenya Green S.p.A..

L’Assemblea in sede straordinaria ha approvato le modifiche statutarie e il nuovo testo dello statuto sociale, al fine di procedere con l’adeguamento all’attuale disciplina del Regolamento Emittenti AIM, nonché di apportare ulteriori modifiche e altri minori aggiornamenti per rendere maggiormente conforme lo statuto alla vigente normativa applicabile in tema di corporate governance.