MILANO (AIMnews.it) – Industrie Chimiche Forestali avvia il nuovo canale digitale per la commercializzazione della linea di prodotti detergenti igienizzanti per mani e superfici, VIP, GULP e WOW con il lancio della piattaforma e-commerce aperta anche al target retail.
È disponibile il nuovo sito e-commerce shop.forestali.it attraverso il quale sarà possibile acquistare i prodotti igienizzanti della nuova linea VIP, GULP E WOW. Il sito web presenta una struttura che consente di accedere con rapidità al catalogo prodotti acquistabili
direttamente sul portale. Il sito e-commerce continuerà ad evolversi per ampliare il catalogo dei prodotti disponibili, che saranno acquistabili anche sulla piattaforma Amazon.
Contestualmente all’e-shop, la strategia digitale del Gruppo punta all’utilizzo dei canali social media con la promozione del profilo Industrie Chimiche Forestali su Instagram, Facebook e Linkedin.

“Abbiamo deciso in un momento di forte evoluzione di investire per ampliare la nostra strategia commerciale con l’avvio della nuova piattaforma e-commerce che permette l’acquisto rapido dei prodotti della linea VIP, GULP E WOW. – spiega Guido Cami, Presidente e Amministratore Delegato di Industrie Chimiche Forestali – Durante la pandemia abbiamo continuato a fare ricerca e sviluppo, il che ci ha consentito di introdurre in piena crisi sanitaria la nuova linea di detergenti igienizzanti e di avviare oggi la distribuzione digitale. Il nostro progetto digitale prevede la
promozione dell’e-commerce e della brand awareness di ICF anche attraverso i social media e lo sviluppo dell’e-shop sia sulla nostra piattaforma che su quelle principali esterne. Siamo pronti a monitorare con molta attenzione gli sviluppi che deriveranno da questo nuovo progetto per essere in grado di implementare nuove evoluzioni sul fronte del digitale per un ulteriore boost alla crescita.”