MILANO (PMInews.it) – Imprendiroma ha ottenuto da Banca Intesa Sanpaolo un finanziamento pari a 2 milioni di euro, a supporto del circolante e della crescita del volume d’affari.

La linea di credito della durata di 24 mesi è destinata allo sviluppo della Società che intende incrementare il percorso di crescita e diversificare le fonti di finanziamento del Gruppo. L’accordo fa seguito al finanziamento da 10 milioni di Euro ottenuto da Unicredit, a conferma del forte commitment sulle prospettive e sulla qualità delle scelte strategiche di Imprendiroma.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma, commenta: “L’ottenimento del finanziamento risponde all’esigenza di sostenere lo sviluppo del nostro Gruppo e conferma l’apprezzamento per il ns modello di business e la capacità di generare valore aggiunto per il patrimonio immobiliare del nostro Paese. Con tale operazione diversifichiamo le fonti di finanziamento e riscontriamo il positivo giudizio da parte di un importante intermediario finanziario che contribuirà ad alimentare il nostro percorso di crescita.”