MILANO (PMInews.it) – Imprendiroma si aggiudica il premio “Campioni della Crescita 2023” – classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) – che ha selezionato 800 aziende motore della ripresa in base alla crescita media annua nel triennio 2018-2021.

Campioni della Crescita 2023, giunto alla quinta edizione e realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con “Affari & Finanza” de “la Repubblica”, è un’indagine di 800 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021.

Imprendiroma si è classificata al 47° posto della classifica, con un tasso di crescita media annua del fatturato pari al 95,5%.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma ha così commentato: “è per noi una grande soddisfazione essere tra le prime 50 aziende ad essere premiate per la crescita del nostro fatturato, che è passato da circa €2,7 milioni a €20,5 milioni. Questo premio dimostra l’impegno proficuo svolto da tutto il team di Imprendiroma che ha contribuito al raggiungimento di questo traguardo. Il nostro progetto non si ferma qui e intendiamo proseguire ulteriormente nella strada di sviluppo del nostro Gruppo.”