MILANO (PMInews.it) – Imprendiroma ha perfezionato l’acquisizione del ramo d’azienda della F.D.M. Costruzioni srl, specializzata nel restauro e nella manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela in materia di beni culturali e ambientali. L’operazione è finalizzata a implementare nuove competenze all’interno della Società e ad accedere ad iniziative immobiliari caratterizzate da un’alta valenza architettonica.

La pratica per l’ottenimento delle relative attestazioni Soa nella categoria OG2 con classifica IV-IVbis (opere fino a Euro 3,5 milioni) sarà avviata nei prossimi giorni.

Secondo il CEO di Imprendiroma, Guerino Cilli: “Questa acquisizione ha una valenza strategica importante per il Gruppo, in quanto consente di accrescere il know-how e le competenze tecniche dell’azienda e di consolidare la sua presenza sul mercato, in linea con gli obiettivi del piano industriale presentato agli investitori che prevede di intensificare i rapporti con la clientela di carattere pubblico e istituzionale”.