MILANO (PMInews.it) – ILPRA annuncia l’apertura di una nuova filiale commerciale a Daejeon in Corea del Sud.

L’ulteriore rafforzamento della presenza sui mercati esteri si inquadra in una politica di rafforzamento del Gruppo in aree geografiche considerate strategiche e con un elevato potenziale di crescita, nonché in un potenziamento della rete di vendita finalizzato a incrementare le attività commerciali e, di conseguenza, le quote di mercato.

La filiale avvicinerà ILPRA alla clientela dell’area, fornendo supporto tecnico nei progetti più significativi e consentendo di reagire rapidamente alle richieste specifiche del mercato.

Con più di 18.700 macchinari venduti, 318 dipendenti, una vasta rete di venditori, il Gruppo ILPRA realizza all’estero circa il 65% del fatturato ed è presente in 7 paesi: Italia, UK, Hong Kong, Emirati Arabi Uniti, India, Russia, Arabia Saudita.

LLC ILPRA KOREA (유한회사 일프라코리아) è detenuta al 60% da ILPRA S.p.A., al 15% dal Sig. Liborio Livio Portera, Consigliere Delegato di ILPRA S.p.A., al 15% dal Sig. Edoardo Costabile, dipendente di ILPRA S.p.A. e al 10% dal Sig. Yunjae Lee.