MILANO (PMInews.it) – ILPRA sigla un accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (FISIP).

La partnership vedrà ILPRA impegnata nel supportare gli atleti paralimpici italiani, offrendo strumenti e risorse per il miglioramento delle loro prestazioni. Nella fattispecie, le Paralimpiadi di Milano Cortina 2026 saranno un’occasione unica di visibilità delle sinergie messe in campo a sostegno della crescita del territorio, una maggiore attenzione verso le famiglie e al mondo del no-profit.

Maurizio Bertocco, Presidente e Amministratore Delegato di ILPRA: “Siamo orgogliosi della collaborazione con FISIP, in quanto rappresenta un’ulteriore occasione per comunicare il sostegno alle attività sportive, alla promozione di una cultura incentrata sull’inclusione e sull’uguaglianza, al fine di veicolare principi etici a un pubblico più ampio. ILPRA intende contribuire attivamente allo sviluppo di un progetto che è basato su rispetto, passione e disciplina, in linea con i propri valori aziendali.”