MILANO (PMInews.it) – ILPRA ha deliberato, nell’ambito del continuo processo di ottimizzazione ed efficientamento della struttura del Gruppo, la procedura di chiusura di “ILPRA ARABIA”, partecipata al 100% da “ILPRA Middle East Dwc-llc”.

La gestione commerciale del mercato del Middle East, storicamente molto importante per ILPRA S.p.A., verrà accentrata su “ILPRA Middle East Dwc-llc” con sede a Dubai.

“ILPRA Arabia”, la cui chiusura è prevista entro la fine del 2025, ha realizzato nel 2024 un fatturato di Euro 69 mila un EBITDA per Euro 1 mila e al 31 dicembre 2024 presentava un Indebitamento Finanziario Netto cash positive per Euro 21 mila, costituendo più un ufficio di rappresentanza che una vera e propria filiale operativa, senza la presenza di un service e di un magazzino ricambi.