MILANO (PMInews.it) – IDNTT comunica la costituzione della Società “IDNTT NEDERLAND B.V.”, controllata interamente dalla capogruppo IDNTT SA, con sede a Rotterdam (Olanda) e con Christian Traviglia nel ruolo di Amministratore Unico. Il Gruppo ha investito nella costituzione di una nuova società in Olanda, con l’obiettivo di consolidare la presenza e la crescita internazionale entrando nel mercato Nord Europeo, caratterizzato da un‘elevata dinamicità e crescita economica.

Attraverso la controllata olandese, IDNTT intende proporsi come Content Factory Omnichannel Multipaese, in grado di produrre contenuti “data driven” in lingua e cultura locale per soddisfare i bisogni di comunicazione e di conversione delle grandi aziende multinazionali. Contenuti originali differenziati per target e media sempre più rilevanti per il successo delle strategie di marketing delle aziende.

Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT, commenta: “Il processo di espansione internazionale rappresenta il principale driver di crescita e di posizionamento della nostra azienda. Poche sono le aziende con una dimensione simile alla nostra che possono vantare una presenza internazionale così importante. Questo per noi è un fattore competitivo che ci consente di poter lavorare in diversi mercati sia come “vendita” che come “produzione” sfruttando vantaggi comparati di costo e creando economie di scala e di specializzazione in modo organico. La nuova società che avrà sede a Rotterdam consentirà di proseguire sul percorso di sviluppo delineato in sede di IPO e di esportare il nostro modello industriale in un mercato con ampie prospettive di crescita.”