MILANO (AIMnews.it) – IDNTT è una MARTECH CONTENT FACTORY che produce CONTENUTI OMNICHANNEL con PROCESSI INDUSTRIALI certificati ISO 9001 e governati dalla TECNOLOGIA.

Quotata sul mercato AIM Italia dal 6 luglio 2021 a un prezzo di Euro 1,70 p.a., IDNTT opera con un modello di business «FULL OUT SOURCING» e su 3 linee di business: Grandi Aziende, PA, Piccole imprese e Professionisti; i contenuti sono elaborati in ottica “DATA DRIVEN”, ovvero sviluppati grazie alla raccolta e all’analisi dei dati e degli interessi degli utenti, e hanno l’obiettivo di convertire la visione del contenuto in vendite on-line, off-line e aumentare la brand awareness delle aziende

Il Gruppo ha chiuso il primo semestre 2021 con un Valore della Produzione di 3,7 milioni di euro (+55% vs. 2020), EBITDA margin del 26%, utile netto pari a 0,64 milioni e PFN cash positive per 0,7 milioni di euro.

Secondo le stime di IR Top Research, IDNTT dovrebbe realizzare nel 2021 ricavi consolidati per 8,6 milioni di euro, EBITDA di 2,4 milioni (EBITDA margin del 27.4%), un utile netto di Gruppo pari a 1,6 milioni e PFN attesa a credito per 1,3 milioni di euro.

Il TP stimato da IR Top Research è pari a 5,45 euro per azione, rappresenta un upside del 71% e corrisponde ad un multiplo EV/EBITDA 2021 pari a 11.5x.

Download PDF